Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 12:27   #1
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
salve...dovrei spedire un pacco da 30 kg

salve avrei un pacco da 32 kg da spedire...molto fragile...

ora come faccio...............quale spedizione mi consigliate

grazie
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:39   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
pacco celere1 o pacco celere3 o un bel corriere, dipende da quanto vuoi spendere
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 12:39   #3
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Paccocelere maxi di posteitaliane... consegna in due giorni lavorativi e limite di 50kg.
Costa 25€ e viaggia con SDA.

Ovviamente se è molto fragile devi effettuare un imballo a regola d'arte!
Old 11-07-2006, 12:40   #4
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
pacco celere1 o pacco celere3
Occhio, questi accettano max 30kg
Old 11-07-2006, 12:41   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
portalo in un KiPoint , sono trattate decisamente meglio

forse pagherai 1 o 2 € in più forse anche meno, ma li vale decisamente tutti.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:18   #6
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pantapei
salve avrei un pacco da 32 kg da spedire...molto fragile...

ora come faccio...............quale spedizione mi consigliate

grazie

www.poste.it
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:01   #7
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
non le poste!!!!!!
se è delicato affidati a ups che come corriere è il migliore...
assolutanente niente sda o bartolini se non vuoi ritrovarti con le briciole del tuo pacco
Old 12-07-2006, 09:04   #8
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da minulina
non le poste!!!!!!
se è delicato affidati a ups che come corriere è il migliore...
assolutanente niente sda o bartolini se non vuoi ritrovarti con le briciole del tuo pacco

Io ho spedito una cpu più dissi ed è arrivato tutto integro, basta riempiere la scatola con giornali e avvolgere l' oggetto per bene!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:28   #9
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Io ho spedito una cpu più dissi ed è arrivato tutto integro, basta riempiere la scatola con giornali e avvolgere l' oggetto per bene!
scusa.. ma se tu cpu e dissi li consideri delicati e fragili..... un bicchiere di cristallo o vetro cosa sono!??!?
la cpu basta inserirla dentro la plastichina con cui te lo hanno dato e e meno che nn lo pieghi in 2 ... basta ricoprirlo con carta e sei apposto...
x le poste lasciatele perdere se è fragile o importante....
ups costa molto, sopratutto se nn siete convenzionati... eventualmente chiedete a qualche amico che lo è x spedirlo.. (con 15-20 € spedite in 24 ore reali...)
Old 12-07-2006, 09:49   #10
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naso
scusa.. ma se tu cpu e dissi li consideri delicati e fragili..... un bicchiere di cristallo o vetro cosa sono!??!?
la cpu basta inserirla dentro la plastichina con cui te lo hanno dato e e meno che nn lo pieghi in 2 ... basta ricoprirlo con carta e sei apposto...
ups costa molto, sopratutto se nn siete convenzionati... eventualmente chiedete a qualche amico che lo è x spedirlo.. (con 15-20 € spedite in 24 ore reali...)

Old 12-07-2006, 10:06   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
perchè tu un calice come lo spedisci? lo metti nudo e crudo nella scatola? ma smettiamola per favore

io son abbonato sia con sda che tnt...tutto regolare e integro come sempre. L'importante come hanno già segnalato...E' L'IMBALLAGGIO

per chi non è abbonato logico che deve rivolgersi a un punto al pubblico e fin'ora chi ha miglior qualità prezzo è KiPoint i tnt point chiedono decisamente di più e non c'è niente di più.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:11   #12
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
perchè tu un calice come lo spedisci? lo metti nudo e crudo nella scatola? ma smettiamola per favore
certo che l'imballo è essenziale... io facevo solo notare che se lui considera una cpu delicata... allora un pezzo di vetro cos'è? impossibile da spedire?
cmq.. peccato che se spedisci con executive o bartolini o sda difficilemnte ti arriva integro... mentre con lo stesso imballo casualmente con tnt o ups arriva perfetto oltre che in orario...
Quote:
io son abbonato sia con sda che tnt...tutto regolare e integro come sempre. L'importante come hanno già segnalato...E' L'IMBALLAGGIO
sda è la stessa con cui le poste spediscono... e di fatti si vedono i risultati... saranno quelli della mia zona... ma i pacchi nn arrivano mai in orario, mai senza un piccolo colpo sulla scatola.... dimenticavo.. senza parlare delle volte innumerevoli che consegnano 2 pacchi su 3..... eppure la ditta che mi spedisce la merce è sempre la stessa... solo che a volte spedisce con uno e altre con l'altro....
Quote:
per chi non è abbonato logico che deve rivolgersi a un punto al pubblico e fin'ora chi ha miglior qualità prezzo è KiPoint i tnt point chiedono decisamente di più e non c'è niente di più.
esiste anche mail box ect.. kipoint nn lo conosco...
Old 12-07-2006, 10:28   #13
discepolo
Bannato

Quote:
certo che l'imballo è essenziale... io facevo solo notare che se lui considera una cpu delicata... allora un pezzo di vetro cos'è? impossibile da spedire?
Ti faccio notare che se si grafia il procio è danneggiato!
Old 12-07-2006, 10:35   #14
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Ti faccio notare che se si grafia il procio è danneggiato!
se sono tutti coperti.... ovvio che se usi amd di 2 anni fa....... poi cmq la scatolina con cui te lo hanno venduto è più che sufficiente x proteggerlo...
Old 12-07-2006, 10:42   #15
discepolo
Bannato

Quote:
se sono tutti coperti.... ovvio che se usi amd di 2 anni fa....... poi cmq la scatolina con cui te lo hanno venduto è più che sufficiente x proteggerlo...
Alzo bandiera bianca!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian