|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[ROMA] Utente x a64 939 Cercasi...
Salve ragazzi...
nel lontano 06/2005 mi ero deciso di comprare un pc bello e buono.. assembrarlo ecc ecc.. ho avuto una montagna di problemi.. il pc si frozzava (blocco totale indistintamente da operazione, temperature o utilizzo ram/cpu, so).. dopo averci sbattuto la testa taaaanto.. un giorno magicamente il problema e' scomparso.. non l ha piu fatto per 8 mesi.. al che inizi 2006 ha cominciato a ripresentarsi.. 2 giorni di sclero in cui puntualmente smonti tutto.. pulisci.. rimonti.. inverti.. stacchi riattacchi.. poi PUFF magicamente ha funzionato.. unizi luglio ho cambiato skd madre.. ho preso unabella a8n asus sli deluxe.. felice perke ho anche trovato su ebay la gemella della mia 6600gt pny e quindi ho montato il tutto.. bello bello.. funziona.. va alla grande.. pompa da dio.. ora mi si sta riprensentando il problema... son 3 giorni che sto senza pc e ne ho bisogno.. devo assolutamente capire da cosa e' dipeso il problema... ecco quindi la mia richiesta... in seguito a numerosi tentativi e prove/combinazioni che ho provato il risultato e' stato che al 80% e' il procio.. al 20% l' alimentazione del atx il procio e' un a64 939 3500+ whinchester.. i piedini sono drittissimi, nn ha mai superato temperature di 40 gradi (arrivo' a 40 solo quando col piede staccai la corrente alla pompa del liquido.. ma mi avviso l' hardcano e quindi riattaccai subito) mai occato.. mai serrato a morte dal dissipatore (hurricane ybris)... mi servirebbe qualche buona anima a roma che mi provi il mio procio sul suo sistema, o viceversa mi permetta di provare un altro 939 sul mio sistema. L' alimentatore gli do solo un 20% perke e' un enermax 600w che e' stato cambiato 3 volte nella sua vita in garanzia ogni volta con uno nuovo per problemi di vario tipo.. il primo ha flammato.. (ma puzzava un po anche da collegato e pc spento.. acceso il pc ha flammato.. io che credevo puzzasse di nuovo) il secondo nn funzionava una delle due ventole.. quasi per ripicca me lo son fatto cambiare (potevo sistemarmelo da solo ma invalidavo la garanzia). Le ram.. boh mi sembra improbabile come anche le skd video.. considerato che capita che si blocchi mentre magari scorri le sezioni del bios o addirittura nella schermata introduttiva del logo della mb... avvolte nn s ' avvia proprio.. si accende ma si blocca ancora prima di attivare skd video e monitor.. . Le ram son state provate col ramtest, ore e ore di 3dmark e aquamark.. boh.. se c e' qualcuno disponibile a darmi una mano per effettuare insieme qualche prova puo contattarmi via email o msn keicchan@hotmail.it Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! -_- nessuno nessuno a roma?! ovviamente mi sposto io anche se siete un po fuori roma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppee *_* almeno un parere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.