Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 19:37   #1
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Un'altra povera vittima del "vcredist.msi"

Ho su XP SP3 ITA costantemente aggiornato, premetto che il cd di windows è originale e non modificato in alcun modo tipo n-lite o roba simile: quando installo il SO dopo formattone, parto dal disco originale con XP SP2 e poi dopo da sistema operativo installo il sp3 ufficiale microsoft.
Spesso e volentieri, ultimamente, ma non sempre, quando tento di installare qualche software di vario genere (giochi, applicazioni office varie, ecc..) vedo partire l'nstallazione di "visual c++2005 redistributable", e poi mi si blocca il setup perchè mi chiede un file non disponibile di nome "vcredist.msi", ecco ciò che appare:

http://img264.imageshack.us/my.php?i...ererrorps9.png

Dopo varie ricerche su google, ho provato a seguire alcuni consigli, tipo installare le pach microsoft "msicuu2.exe" (installata correttamente ma non ha risolto nulla); la patch "vcredist_x86.exe" (non mi si installa perchè mi si blocca e mi si apre il pannellino che ho linkato sopra); la pacth "dotnetfix.exe" che non si installa e mi compare questo:

http://img511.imageshack.us/my.php?i...orenet2qi3.png

Il bello è che fino al formattone, tutto andava perfettamente bene, per anni ha funzionato, poi ho dovuto formattare e da allora sta cosa....
Mi date una mano?

P.S: la mia config è in firma..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:05   #2
Pelvix
Senior Member

upp...
Old 18-10-2008, 20:55   #3
LeoPard-DS-
Senior Member

L'Avatar di LeoPard-DS-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
http://www.techtalkz.com/windows-xp/...not-exist.html

Ultima modifica di LeoPard-DS- : 18-10-2008 alle 20:59.
LeoPard-DS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 23:13   #4
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeoPard-DS- Guarda i messaggi
Non ci ho capito nulla (causa inglese maccheronico - il mio ovviamente..), ma grazie lo stesso dell'interessamento..
Old 25-10-2008, 18:41   #5
The 11th plague of Egypt
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Start/esegui
Scrivi regedit.
La finestra che compare, è l'editor del registro di sistema di Windows: attento che è una cosa delicata.
Cerca la cartella HKEY_CLASSES_ROOT\Installer\Products\F942F94A19C0F79468FD2B85E5E8677B
Click destro sulla cartella, scegli elimina.
Fai ripartire l'installer.

Io ho appena provato ed ha funzionato
The 11th plague of Egypt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian