|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Biglietti Finale Mondiale - bagarini On line che schifo!
ho cercato tempo fa di acqustare i biglietti per la finale dei mondiali (tramite il sito della FIFA) chiaramente non ci sono riuscito, visto il metodo di ventidata al quanto contestabile adottato dalla federazione.
Per l'italia tramite la FIGC pensate che i biglietti messi a disposizione pèer la Finale sono solo 4300 circa!!! ![]() ![]() ![]() QUesti giorni quindi stavo guardando su gooogle altir canali di vendita ... raga che schifo ci sono biglietti messi i a 1500 - 2000 2500 EUro (i prezzi ufficiali per la finale varivano da 120 per le curve a 600 eruo per la tribuna centrale) su svariati siti italiani e anche inglesi o Americani a prezzi alluconanti. La cosa che mi lascia perplesso è che questi biglietti non dovevano essere nominali?? cioè con tanto di nome e non cedibili a terzi proprio pèer evitare queste cose? Mi sa che òa FIFA a toppato alla grande anche questa volta, visot che se provate a cecare anche su Ebay si trovano Ticket in vendita a prezzi a dir poco scandalosi! CHe tristezza ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
scusa ma cosa pretendevi 2 giorni prima della finale dei mondiali?!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Credo sia normale...
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
più che altro... sono curioso di vedere con cosa andranno a Berlino quelli che compreranno un biglietto a 3000 euro... che le compagnie aeree non hanno più posti disponibili
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bè che ti aspettavi a due giorni dalla finale?lo avessi avuto io un biglietto pagato 600 e rivendibile a 2000 avrei fatto esattamente come i bagarini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cmq mi sembran prezzi normali, c'è chi li guadagna in un giorno 2000 euro, perchè non dovrebbe spenderli per un finale
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
infatti vedrete che cresceranno ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fanno bene, fin quando ci sono deficenti (che deficono di senso dell'opportunity cost) fanno solo che bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
la cosda bella è che la metà dei biglietti è andata alla ai vari sponsor della coppa che poi per parte loro ne hanno fatto quello che volevano .... Indi per cui la cazzata della nominalità del biglietto per evitare queste cose ha completamente fallito!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno che spende 3000 € per vedersi una partita... Non voglio nemmeno provare ad immaginare cos'altro sia disposto a fare / spendere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
un mio amico mi ha fatto il piacere di vendermelo a me al modico prezzo di 500 euro
![]() cosi la finale sara' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() cioe' io semplice stamattina sono andato in stazione e ho comprato un biglietto del treno diretto amsterdam berlino, il treno e' come un eurostar in italia, e poi sono andato a comprare il biglietto del bus per lunedi sera tutto senza problemi! edit ho trovato questo sito http://www.wcticketexchange.com i prezzi non sono esagerati...
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 07-07-2006 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Però senza biglietti. Quote:
![]() Ultima modifica di Heiwin : 07-07-2006 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.