|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Software per slide-show a ritmo di musica: esiste??
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se esiste un software in grado di creare presentazioni power point / video in formato avi, a partire da una traccia audio wave, inserendo immagini personalizzate che transitino a ritmo di musica. Il tutto senza dover scrivere righe di codice... Vorrei, infatti, creare un video clip utilizzando una canzone e delle immagini, ma vorrei che le transizioni da una foto all'altra seguissero il ritmo della musica, gli stacchi della batteria, ossia, quello che avviene per le luci psicadeliche, solo che invece di far accendere-spegnere le luci, vorrei far accendere spegnere le foto, facendole transitare in modo più o meno veloce, a ritmo di musica. ... oppure mi tocca farmi il montaggio a mano?? :-( Esiste un software del genere? Grazie, Takamine
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 Ultima modifica di Takamine : 07-07-2006 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.