|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Chi di voi si trova senza lavoro?
Io già da 4 mesi da quando mi sono licenziato dal posto dove ero, perchè l'ambiente e il fisso non mi andavano più giù, non riesco a trovare lavoro, la mattina mi alzo presto ed inizio a girarmi città e periferia cercando qualche posto di lavoro, lasciando dei curriculum, siino ad'oggi ho lasciato in norma 60 curriculum in 60 aziende, ditte e uffici di informatica, ma ancora nessuna risposta. Alcuni mi dicevano semplicemente "c'è molta crisi, adesso è un periodo nero per tutti", (il conforto che ci vuole
![]() ![]() Chi di voi come mè si trova senza lavoro? (scusate per gli orrori grammaticali) ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 07-07-2006 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
chemmerda zio ca poi la gente scappa a londra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
più che senza lavoro, ho semiabbandonato gli studi da 5 mesi e sono più o meno nella tua stessa condizione deprescion inclusa. ah sono anchio '81 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
anche io senza lavoro da oggi dato che mi scade lo stage e dove lavoravo hanno deciso di non assumere per un po
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
andate a fare massaggi per le spiagge, fi fate 3-4000euro al mese state al mare e soprattutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Guarda io ora vivo ad amsterdam e sono stato fortunato perchè ho trovato lavoro in un mese, e anche qui non è semplice trovare lavoro immediatamente... però quando ero a bologna ho smesso di studiare perchè avevo programmato la fuga in olanda e per 5 mesi ho cercato lavoro (e bologna è una città in cui la crisi lavorativa c'è, ma non è tanta come in altre parti d'italia) e ho trovato lavoro solo come commesso in un negozio dentro un centro commerciale sotto il periodo natalizio (periodo in cui avrebbero assunto anche un cane) e solo per un mese...
quindi boh, mi sa che sono in tanti messi nella tua situazione...non che sia una gran consolazione... lo so che non è facile andarsene dalla propria città, dalla propria regione, o dall'italia, però forse è una delle poche soluzioni possibili...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io sono a casa dal primo giugno e purtroppo essendo il periodo estivo non assume nessuno..avevo trovato un lavoro ma era troppo pacco così sono ancora qui che spedisco curriculum ecc ecc ma chi vuoi che assuma a luglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dal 25 luglio sarò ufficialmente disoccupata.
Di occasioni di lavoro, però, me ne stanno già capitando un bel po'...solo che vorrei godermi le ferie in santa pace e pensarci poi a Settembre.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma avete poi tutta stà voglia di lavorare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io il 2 agosto sarò disoccupato,ma ho già in mente le 2 possibili soluzioni,1 Torno ad edimburgo dove sono stato 6 mesi e ho trovato diversi lavori in una settimana.
2 L'ipotesi che mi affascina di più è andarmene ad amsterdam,ma non saprei,ho letto ne tread che obikiller si è trasferito là.Bhe com'è la situazione,puoi contattarmi anche in pm. Cmq io ti direi,se nn hai legami qua,e puoi trasferisciti all'estero,almeno viaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io son tornato a fare il corriere da sda, dopo vari mesi sabbatici + infortunio.
![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
senti,io la prima volta che sono andato in scozia,sono partito con 400 euro,vedi che non ci vuole tanto,poi se parti adesso all'estero troverai cmq qualcoda da fare,subito.Poi non so la tua situazione al momento,ma neanche io navigavo nell'oro quando sono partito e ci sono rimasto 6 mesi,e non sai quanto mi pento per essere tornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.