|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Gioco di ruolo interpretativo a pagamento
Riapro dopo scambio di PM con moderatore:
Qualcuno sa se esiste un gioco online in cui si possa fare gioco di ruolo (quindi interpretazione del personaggio, immedesimazione, background ecc..) in italiano e a pagamento? Non mi interessano mud, shard e giochini vari gratuiti, gestiti da padri padroni che trattano i giocatori come zerbini.. io vorrei giocare di ruolo online come cliente pagante e quindi meritevole di tutto il dovuto rispetto. Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Prova World of Warcraft o Never Winter Nights 2, io ci sto volutamente alla larga, ho sentito che causano una certa dipendenza
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
WOW GDR? O.o da quando
![]() NWN2 solo shard casalinghi Giochi GDR Oriented o Full su shard ufficiali non esistono perchè non tirano il grande pubblico :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Nel marasma dei giochi di ruolo online non è facile. Sono strapineni di imbecilli che giocano di ruolo come se si trattasse di una specie di doom con le statistiche ![]() Da questo punto di vista Guild Wars potrebbe essere una buona scelta. La baraonda la si trova solo nelle città, poi una volta usciti dalla città con il tuo gruppo di amici "selezionati", nessuno può romperti gli attributi con lamerate vairie ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
IO facevo giochi di ruolo live, cioè su location esterne vedi rocche abbandonate o castelli quindi mi reputo un accanito appassionato ma sinceramente wow nn mi ha dato tutta questa dipendenza anzi posso dire che dopo pochi giorni l'ho disinstallato, secondo me ci sono giochi fantasy x pc migliori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Vai su un sito di gdr (es. gdritalia, dragons lair in italiano) e vedi se qualcuno vuole giocare via chat.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ultima Online + shard full gdr
![]() http://www.uoitalia.com/ qua trovi gli shard con statistiche di connessione [pg online e medie] e una rapida descrizione dello shard stesso, serve registrazione. N.b. ultima online crea dipendenza, non mi ritengo responsabile di eventuali danni celebrali |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
parlami di sta cosa... ultima mi ha sempre incuriosito........... ma non capisco un cakkio dal sito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.