|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
PES (su psp) sono impedito
giochicchio a pes 5 sulla psp.
che dire...gioco a livello 1 e faccio davvero pena ![]() giorni fa ho visto un amico che ci giocava sulla ps2 e faceva cose da pazzi! io a stento riesco in qualche dribbling con i tasti L e R. Mi dite che combo usare per fare cose un po' più varie (tipo tuffarsi in area per simulare fallo, fare dribbling particolari, ecc) poi non capisco nulla della parte tattica, delle strategie di gioco, ecc. esiste una guida on line da qualche parte? (considerate che ci gioco con la ps portatile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
suppongo la tua versione di pes sia "d'importazione"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte l'humor (per il quale cmq mi complimento) ti faccio presente che: 1) la mia richiesta è strettamente attinente alla versione per psp e non per ps2. Le differenze ci sono...anche perchè la psp ha due tasti in meno rispetto al pad della ps2. 2) "notoriamente" il manuale riporta i tasti basi e non le combo avanzate che si ricavano invece con l'esperienza. grazie per il contributo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io a suo tempo scaricai dal mulo una guida amatoriale con tutte le combinazioni particolari che cerchi tu e penso che molte siano uguali per tutti i tipi di console perche' si fanno con i 4 tasti(x o etc.)e c'era spiegato come fare il triangolo,il velo,etc. etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok, chiedo meglio al fornitore edit. neanche il tempo di postare e ho subito trovato questa guida...la posto, magari può tornare utile a qualcuno Quote:
Ultima modifica di 4lekos : 18-07-2006 alle 12:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per giocare bene a PES non servono tante combinazioni e tasti...bisogna giocarci per anni...
Io i migliori giocatori che ho visto sapevano 1 decimo delle combinazioni che ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
a@@o giusto 2 appunti
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
sinceramente...ma qualcuno ha mai letto i manuali di un qualsiasi gioco? io no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
quando sai fare finta di tiro e cross, triangoli con L1, veronica e spostamento laterale con R2 basta e avanza, il resto è tutta capacità di creare gioco.... i trick servono più che altro per dare spettacolo alla manovra, più che per i dribbling.....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cmq il trucco sta nell'imparare ad applicare nel imgliore dei modi i comandi elencati da Peace. Per esempio il primo passaggio del triangolo è diverso da un passaggio normale, quindi la combinazione del triangolo può essere utilizzata anche come semplice passaggio senza completarlo. Poi bisogna capire cosa permette di fare il gioco in ogni stuazione. Per reale che sia è sempre um gioco e a seconda delle versioni alcune cose è meglio evitarle. Nel 5 i filtranti sono inutili se non in alcune situazioni per dire. Servono anni di allenamento, io sono solo al secondo, e quelli che ne hanno di più alle spalle hanno un gioco nettamente migliore del mio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.