|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Possibilita' di indentificarti...
navigando qua' e la ..ho compilato un form..per una iscrizione ....lasciando solo una mail di comodo....oltre ai soliti id utente e psw a scelta...
Sorpresa!! Nella pagina successiva mi viene visualizzato che sono residnte in lombardia nella provincia di ....... comune di ......mancava la via e l numero civico!!!!!!!! Non ho quindi continuato con il form di registrazione.... Ma e' possibile cio'.????? Ho un router firewall Netgear 834 Kaspersky 6 e uso anche il firewall di xp .. Oltre a Defender e spyboot search e destroy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
quando hai fatto la registrazione x l'account mail ... cosa hai dato ?
Hai messo i dati corretti ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
dimmi il sito, dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
in effetti sono curioso anche io link ... link --- link
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccomi ...ora cerco il sito e ve lo posto in pvt .....cmq ho messo una mail di comodo per iscrizione a siti un po diciamo discutibili....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda che risalire ad una città partendo da un indirizzo IP pubblico è sempre possibile ![]() Quando ti colleghi ad un sito, questo conosce sempre il tuo indirizzo ip... dall'IP alla nazione e spesso città di provenienza il passo è breve ![]() Prova a registrarti passando attraverso un proxy anonymizer... Non tutti però permettono di registrarsi a chi perviene tramite proxy ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ip e db ip2location
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho ricercato ma non riesco a risalire al link esatto....
cmq era un link proveniente da www.wetcircle.puntoetc........mi sembra che parlava di webcam......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
di solito, per avere un'indicazione di massima sulla provenienza geografica di un indirizzo IP utilizzo questo servizio gratuito on line. Di solito lo faccio per avere qualche indicazione in più sui "cattivoni & spammatori" del forum ![]() L'accuratezza delle indicazioni non è assoluta, nel senso che, un utente residente per esempio a Ravenna, in alcune circostanze potrebbe risultare collegato ad una centrale di Bologna. Dipende molto da quali centrali dispongono di indirizzi IP liberi al momento della connessione da parte dell'utente...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.