|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
pana tz1 quanto vale?
ciao
sono rimasto impressionato dalle foto della Canon PowerShot S80 ma e' decisamente fuori budget per me Per quanto riguarda le altre canon non sono convinto della compattezza/leggerezza (nemmeno della a700) ne' vorrei rinunciare a qualche controllo in piu' (rispetto alle ixus). C'e' qulacosa che si avvicina a quel livello qualitativo tra Fujifilm FinePix F30 Zoom e Panasonic Lumix DMC-TZ1. Le panasonic sono sempre esteticamente belle ma si parla sempre negativamente del rumore ad alti iso ma almeno tale TZ1 e' piccola rispetto alla mia scelta precedente fz-7. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
uppo.
vorrei sapere bene com'è la TZ1
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Tieni solo presente che le xD sono un pò più care come memorie e poi lo zoom è solo 3x e potrebbe non piacerti tanto... Comunque anch'io sono nella tua stessa situazione: ero partito con la s80 per il grandangolo e per la qualità...ma era troppo cara... ora sto guardando la ixus800 e 750 che sono anch'esse delle ottime macchine...la 800 ha solo il problema del flash ma in più ha lo stabilizzatore.. dai anche un'occhiata alle ixus 60 e 65 (che hanno solo lo schermo che le differenzia), anche le sony n1 e w100 mi allettano ma come comandi manuali sono più povere, poi c'è la cazio z850 e se proprio vogliamo la coolpix p3 e poi boh..ti direi anche la a620 della canon ma se hai detto che le dimensioni della a700 non ti garbano... ![]() spero di essere stato d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.