|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto con Monitor LCD
Salve.
Ho notato da poco che il mio monitor lcd mi da un fastidioso problema di cui ignor la natura. L'immagine del deshtop rimane sovraimpressa in toni verde tenue (è quasi impercettibile) anche sulle schermate delle altre finestre. Potrebbe essere indice del fatto che il monitor si stia per rompere o ha già qualcosa che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema schermo
![]() Che faccio? ![]() ![]() OPS SCUSATE! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E un problema conosciuto , leggi cosa ho trovato in internet :
La persistenza dell’immagine è quando un immagine “fantasma” rimane sullo schermo anche dopo lo spegnimento del monitor. A differenza dai monitor CRT, la persistenza dell’immagine dei monitor LCD non è permanente. Per ridurre la persistenza dell’immagine, spegnete il monitor per la durata della visualizzazione dell’immagine. Se un’immagine è rimasta visualizzata sul monitor per un’ora e un’immagine “fantasma” è rimasto sullo schermo, il monitor deve rimanere spento per un’ora per cancellare l’immagine. NOTA: Come con tutti i dispositivi di visualizzazionedi personal computer, la NEC-MITSUBISHIELECTRONICS DISPLAY raccomanda di usare un salvaschermo ad intervalli regolari quando la stessa immagine rimane impressa sullo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.