|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
monitor per videogiocare - noto che cè già un tread ma non mi kaka nessuno
ciao a tutti
vi chiedo ... potete consigliarmi il monitor migliore per giocare cn xbox 360 e cn la play 3 qndo uscirà? stare sotto i 500 euro no tuner tv full hd luminosità contrasto e tutto il resto dignitosi velocitò d'aggiornamento sufficente grazie mille non farei una discussione fuori tread ufficiale se non fosse urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
imho dell da 20 widescreen
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma scusa nelle specifiche del dell io leggo tempo di risposta 16ms ... nn è altino? a me han detto che dovrebbe essere 8ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggendo da altre parti ho letto che uno dei migliori è l'ACER AL1916W....poi boh, se qualcuno ci conferma sta cosa...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
boh io vedo che è a 16bs nn è alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Dell 20" Wide si chiama 2005FPW e ora c'è anche il nuovo modello 2007FPW. Io ho il 2005 a casa e lo trovo fenomenale, la velocità di risposta, seppure è dichiarata a 16ms, è ottima... anzi, praticamente perfetta, di molto migliore alla maggior parte delle TV LCD. Ha un angolo di visione enorme 175° e dei colori molto fedeli. Inoltre gestisce una marea di entrate video, tra cui DVI, VGA, S-Video e composito (quello nuovo se non sbaglio ha anche il component). Direi che per giocare alla x360 e persino troppo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Teo, mi sono informato anche io, penso che ora come ora il top per la 360 sia questo.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
NEC 20WGX2, al momento come lcd per giocare di meglio nn c'è. Trovi un esauriente 3d nella sezione Monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ho lo stesso monitor e condivido appieno le tue gioie.il 2005 fa paura! imho l'unico comparabile ad un eizo ma alla meta' del prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi avete incuriosito ma vedo sul sito che il dell non è full hd
![]() bisogna andare sul 24" a è cmq un 16/10 mi pare. il 30" è da svenimento. bisognerebbe vederlo ben sfruttato, dev'essere una meraviglia!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' il problema non sussiste.quando guardo un filmato a 1080p,mappo l'immagine a 1:1 e me ne sbatto se vengono tagliati 120pixel per lato e 15pixel sopra e sotto...fidati la perdita della porzione d'immagine e' veramente minima ![]() non te ne accorgi neanche. anch'io volevo optare per il 24",ma la differenza di prezzo(sproposita imho) mi ha fatto "scendere" al 20". per una piccola rinuncia ti ritrovi con la tasca molto piu "imbottita" e la soddisfazione e' molto piu grande ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Il Dell FPW2005 tra l'altro ormai è uscito di produzione ed è molto difficile da trovare, senza contare che ha un tempo di risposta che è tre volte quello del NEC. Se vuoi restare sui Dell c'è l'FPW2007, il successore del 2005. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non devo comprarlo ma mi fido del tuo commento, anche se preferirei uno a risoluzione piena. certo la differenza di prezzo c'è ![]() non c'è uno scaler interno che possa farti scegliere se scalare o tagliare?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
no , no va bene anche se nn è full hd ... grzie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi adattare l'immagine allo schermo(quindi downscalare)ci pensa la scheda video a scalare ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
un mio amico ha un lg con 8ms dichiarati,mentre il dell 16ms. eppure sul dell non ho visto nessun effetto scia,mentre sull'lg si. imparate da san tommaso.non fa mai male ![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
purtroppo mette male provare. i dell in particolare sono ordinabili solo online, non si può provare prima. ho preso un latitude da qualche settimana, l'ho preso a scatola chiusa fidandomi del marchio e dei commenti, e sono soddisfatto. ma se avessi voluto provarlo io stesso, non conoscendo nessuno che lo possiede, mi sarei dovuto rivolgere ad altre marche ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.