|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lamer contro il mio forum..
ho un forum che nn mi caga nessuno, messo su come prove per un futuro sito..
http://beccione.altervista.org/phpBB2/index.php ma è possibile che non posso stare in pace?sono già due volte una tempo fà che cancello il forum perchè tali individui rompono le palle.. la scorsa volta mi sono accorto che gli utenti creati avevano i privilegi di admin..sta volta no però rompono lo stesso...cosa posso fare?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cerca di rimanere costantemente aggiornato con il software che usi e installa gli aggiornamenti che correggono bachi e falle appena escono. Se non ricordo male da qualche parte nel sito di phpBB c'è un form in cui inserire la propria mail e iscriversi alla mailing list degli annunci.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora ho aggiornato è tutto ok..però che tristezza stare ad attaccare un forum come il mio che è solo di servizio con 2 msg e un utente iscritto..fanno proprio pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Spero ke qualke admin li becchi!! Almeno smettono, ma ki si credono di essere??
Saper bucare un forum usando delle falle conosciute!! Anke la mi nonna è capace ![]() Ciao PS scusate era uno sfogo nei confronti dei lamer
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Anche nel mio "minisito" vengono a rompere, insultare tutti, fare i fighi (20enni che danno della merd, perché non conosco le classi, in php a un 16enne)
No comment...certa gente non ha proprio niente da fare edit: ovviamente non mostrano mai la vera identità
zattix Ultima modifica di ianaz : 06-06-2006 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
si vede che sti ventenni non c'hanno la ragazza e quindi non hanno nulla da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anche sul mio sito ci hanno provato ho implementato ben tre sistemi di sicurezza
![]() soprattutto il guestbook era attaccato ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto sono 3/4 persone che ci tornano di continuo (almeno 3 volte al giorno)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto ke il mio minisito sta sul mio serverino se ci provano li aggiungo alla blacklist di Apache
![]() ![]() E poi se vengono a dare delle merde a dei 16enni(e quindi io...) che nn conoscono le classi del php(nn conosco neanke php ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma aggiungi l'ip alla "blacklist"? Io avevo provato a bloccare i cookie, gli ip,...ma c'é sempre qualcuno che sa cancellarli ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Order Deny,Allow Deny from 192.168.1.1 </Directory> Mi raccomando prima digli ciao ciao ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io non ce l'ho in locale... e comunque quello sarebbe l'ip locale del pc del tipo che entra? Se si: se qualcuno ha lo stesso ip? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quello era un esempio preso da un documento
![]() Cmq quello è l'indirizzo ip(pubblico) dell'individuo ke vuoi bloccare. Ovviamente questa strategia la puoi applicare anke a livello firewall, almeno lo escludi completamente. Come ti sarai immaginato se usa un proxy dici pure addio a questa tecnica però a questo punto è meglio ke questo tizio di 20anni esca a cercassi 1 ragazza ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il problema è se usano i proxy.. avranno ip differenti a seconda del proxy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però io preferirei bloccarlo direttamente a livello firewall(invece ke a livello applicativo[pagina php]) Ciao PS si resta il problema del proxy ma se a questo ci aggiungi il bannaggio dell'utente dovresti essere apposto.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
finalmente modificando il codice in alcune parti sono riuscito a farli fuori..sono 4 giorni che nn si iscrive nessuno..aleluiaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
phpbb è molto bacato purtroppo, o forse è solo molto preso di mira dai lamerini... io ne avevo installato uno in una ditta in cui lavoravo e nel giro di un paio di settimane mi sono trovato di tutto dentro quel forum
![]() ![]() provare con qualche altro motore di forum? tipo... http://php.html.it/script/lista/62/f...i-discussione/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.