|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Problema creazione server con pc in lan...
Mi spiego meglio... ho due computer connessi in lan tramite cavo cross.
Il PC1 condivide la connessione tramite modem ethernet Ho installato Diablo 2 sul PC2... ma quando creo un server mi dice che il mio IP è 192.168.0.2, ovvero quello usato per la connessione lan... e quindi nessuno puo' entrare nel mio server... ho provato a far usare l'ip della connessione internet ma non funziona lo stesso... allora ho provato a connettermi a battle.net da diablo... e mi dice che non sono connesso Praticamente Diablo 2 non mi riconosce la connessione condivisa.. se invece lo installo sul primo pc funziona tutto.... perchè? Magari devo modificare qualche impostazione della connessione.. mi hanno gia parlato di port forwarding.. ma non so cosa sia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.