|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Il monitor mi diventa rossastro...
Il mio monitor hyundai imagequest q17 mi diventa rossastro specialmente sul colore bianco, se lo smuovo o premo frontalmente mi ritorna bianco, ma per un pò.
Che posso fare? E' gia ora di cambiarlo(3 anni di vita)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non è più in garanzia, il discorso si complica...perchè se lo fai aggiustare potresti spendere di più di quello che vale.
Certo che tre anni per un lcd sono veramente pochi per pensare che sia da cambiare. Dovrebbe durare molto di più. Io proverei a mandare una info dove l'hai preso, specificando il difetto. Prova anche con le regolazioni osd, ma soprattutto vai sulle proprietà della scheda video e colore e prova ad agire singolarmente sul red - green - blè. Poi vedi il risultato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Dove l'ho preso è fallito un anno fà.
Solamente aumentando la luminosità vedo che questo rosso sul bianco svanisce ma poi diventa troppo chiaro, da fastidio. Mi scoccia gia cambiarlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a scaricare il programma Powerstrip ed a smanettare con le tante regolazioni "supplementari" di questo programmino. Chissà che.....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.