|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Modchip per pstwo slim ceramic white jap
Come da titolo, che modchip consigliereste per questa ps2? Possibilmente mi piacerebbe usarla anche per leggere divx/xvid/mpeg4 (si può?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
tutti i chip tranne l'O2 sono compatibili con le console NTSC.
Se vuoi andare tranquillo monta un megasx2 autoboot e un matrix infinity a seconda delle tue esigenze e tasche! X i divx io ti consiglio di evitarli se ci tieni alla lente della tua slim, purtroppo sono parecchio "corrosivi"!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusa ma la ps2 fa anche da lettore dvd e tu vuoi vedere degli schifosissimi divx?
Con poco più di un euro ti puoi affittare un dvd e godere di una qualità ottima , di un audio super e cosa non poco importante salvi la lente della tua ps2.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 euro? oddio allora a me Blockbuster m'incula
Comunquer a che serve modificarla epr ste cose quando ci sono lettori da 30 euro che svolgono la stessa funzione...? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Concordo con i lettori divx economici, anche se il divx è un formato che odio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1,30 euro per 12ore
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
concordo, utilizzare la play per leggere divx è la cosa più inutile che si possa fare.....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Comunque se è vero che i divx rovinano la lente, i dvd video fanno la stessa cosa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Complimenti
Beh dipende sempre dalla qualità del supporto ma dubito che si spendano dei centesimi in più per un supporto decente quando si fa fatica a cacciare qualche euro per affittare un film Il fatto è che i dvix fanno schifo se confrontati a un dvd quindi perchè vederli? Vale la pena lasciare il pc acceso per ore a scaricare,per vedere con qualche mese di anticipo una prima uscita con un audio e un video osceni ? Con il costo mensile di un adsl si affitterebbero molti film.....non ci sono scusanti in questo caso Non esiste solo il Blockbuster come catena di noleggio per Films
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
non nolleggiabili o acquistabili nei circuiti tradizionali, io per esempio ricorro al p2p per gli anime subbati non ancora importati in italia o altri film ( per esempio quelli cinesi ) sempre non importati ma subbati da appassionati comunque ho visto materiale in divx ( sempre di animazione ) che non sfigurava troppo confronto ad un dvd come qualità visiva
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per il discorso relativo a quei titli introvabili ci può anche stare(ma che non sia la scusante) comunque la maggior parte non lo fa per quello.
Sulla qualità visiva e audio la differenza c'è ..........
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
in bustine di plastica con gli ultimi film presi squallidamente in sala con una telecamera non ci piove, ne conosco molti anche io purtroppo per quanto riguarda la qualità ti posso assicurare che alcuni lavori subbati da appassionati in divx o xvid ( senza scomodare wm9 veramenti di ottima qualità che costava molto meno comprare un economicissimo lettore da tavolo e funzionava anche meglio perchè ( correggetemi se sbaglio ) la ps2 non ha limiti nel riprodurre filmati in divx oltre una certa dimensione ???
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dica
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tu continua a dire che sono osceni...fa pure... Io comunque non parlo certo dei cam-screener...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.