|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I pc non si vedono (router DG384)
Premetto che ho cercato ovunque anche in altri forum ma non sono riuscito a trovare soluzione.
Ho un router dg384 collegato via cavo (anche perchè non è wireless) a 2 pc. I 2 vanno tranquillamente in internet, ma non c'e' verso di farli vedere l'uno con l'altro. Ho lasciato che gli ip li assegnasse il router Ho tolto tutti i firewall (tranne quello del router) I pc hanno lo stesso gruppo Pero' ne si vedono ne' si pingano. Non so proprio come fare. Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova a settare ip fissi!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no non c'entra niente gli ip
ci vuole la guida alle reti lan in alto ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che idiota che sono...
Tempo addietro dovendo collegare i pc ad una rete "non protetta" per un breve periodo avevo disabilitato condivisione file e stampanti..... Ora i pc si vedono (riesco ad accedere alle cartelle condivise), ma non si pingano... ![]() ![]() ![]() è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sarà il firewall di windows che blocca gli icmp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.