|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[PERUGIA + SPED] SAPPHIRE ATI RADEON X800XL 256MB PCI-E RETAIL + ATI SILENCER 5
Ciao a tutti,
come da titolo vendo la mia x800xl 256mb (16pipes - 400/500) della sapphire, con montato un dissipatore ati silencer 5 della arctic cooling (la ventola è alimentata da un molex a 3 pin da attaccare o sulla mobo o dove vi pare). ho ancora la scatola e il resto (cavi, giochi, manuale, cd ecc). prezzo: 120 € + eventuali spese di sped. regole: -postate solo se interessati all'acquisto; -prezzo non trattabile (solo il dissipatore costa almeno 25€); -evitate commenti inutili; -precedenza ai blocchi con le altre cose che vendo e alla consegna a mano; -durata max coda (prima di passare all'utente successivo x concludere): 12 ore; -pagamento anticipato con bonifico o al limite vaglia (no postepay); -scambio con: case big tower (tipo stacker), x1800xt, x1900xt. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao....mi venderesti arctic colling? se si a quanto?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti cmq prendere anche la vga e poi rivenderla e tenerti solo il dissi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
già...ma chi ce li ha i soldi?...non so che fare, nessuno smembra ed io ho urgente bisogno di raffreddare la mia x850pro...le sto provando davvero tutte
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io praticamente lo regalo.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh lo so...ma lo trovassi in negozio!...sono in provincia e non arriva nulla di nulla e online lo pagherei cmq oltre le 25 viste le ss...vabbè dai, se magari riesci a piazzarla senza silencer, oppure cambi idea e vuoi fare questo regalo a me (visto che la stai regalando) sono qui...tanto penso che cmq regga le frequenze di base che hai indicato...con il suo dissipatore originale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.