|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Vg Lu Pi + SPED] _____ VENDO Nokia 6280 TRE _____
Vendo il cellulare in oggetto, NOKIA 6280, ottime condizioni sia estetiche che funzionali, il cell ha poco piu di tre mesi (scontrino del 02/05/06) quindi ancora in garanzia Nokia, corredo originale ed imballo originale, cellulare + batteria + auricolare + cavo usb + caricabatteria, il telefono può utilizzare solamente operatore TRE, con proria scheda che fornisco a corredo,quindi è bloccato, simlock e operetorlock, tengo a precisare che non è stato fatto nessun tentativo di sblocco.
Versione del sw: 3.81 Tipo del piano tariffario: SuperTua Il cell è dotato di fotocamera da 2 Mpixel!!! Possibilità di visione tramite foto dettagliate oppure di persona qui a Viareggio, precedenza scambio a mano, ma accetto anche spedizione a carico del compratore. Prezzo 100 euro (+ eventuale spedizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Prendo io al tuo prezzo se la tariffa e supertua+ e preciso più
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se operator lock e senza difetti potrei essere interessato con piccola limata del prezzo e pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato...nel caso arrivi il mio turno contattami
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
prendo io al tuo prezzo: 100 euro + spedizione!! Fammi sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
venduto a me sorry
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ecco l'amico che cercavo di contattare ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come già detto venduto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.