|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Zyxel 660 Router Wireless con Libero ADSL, come si configura??
Salve a tutti, ho appena acquistato un router wireless Zyxel Prestige 660 (esplicitamente consigliato da voi del forum) che ho connesso alla rete ADSL Libero 4 mega ( attivata da poco con molte riserve a causa di quello che si dice in giro ma rassicurato dal fatto che nella mia zona, a detta di amici e conoscenti, funziona discretamente); il router si è configurato automaticamente, ho completato la registrazione a Libero e fin quì tutto bene;
la connessione è abbastanza veloce anche se talvolta si "imballa" ![]() I problemi nascono solo quando provo a connettermi sia con il "mulo" che con MSN Messenger, da premettere che il firewall del Windows è configurato per accedere a questi due programmi, la mia sensazione è che si debba configurare corretamente il router, ora vi chiedo se potreste darmi i parametri esatti per configurare tutto quello che c'è da configurare su questo benedetto router, ve ne sarei molto grato. Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale dello zyxel 660
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.