|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema omega drivers!
Ciao ragazzi,
sono nuovo nel campo. Ho un problema con tutte le versioni degli omega drivers in quanto quasi sempre dopo lo standby (in carica o non) lo schermo rimane nero anche se tocco tutti i tasti possibili L'unica soluzione è veramente tenere premuto il tasto di avvio per farlo spegnere Anche altri miei amici hanno incontrato lo stesso problema e l'hanno raggirato eliminando lo standby,ma io sono un pò più pignoletto...forse qualcosa entra in conflitto voi cosa dite? Vi ringrazio anticipatamente e sappiate che il mio pc senza standby beve come una...moto guzzi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Roma
|
ciao ! intanto verifica se è un errore che ti da solo con gli omega.. ma sembra strano ! A me faceva una kosa del genere kuando usavo una tastiera kon HID imput service ( una di kuelle tastiere che hanno tutti i tasti multimediali sopra kompreso uno ke mandava in standby ) e in quella situazione (skermo nero..) non riuscivo ad uscirne . Per far si ke tokkando la tastiera ti ritorna su windows devi andare a gesitone periferiche e poi sulle perfieriche usb e hid e soprattutto la tastiera e spuntare "consenti alla periferica di interrompere lo stand by " . se non risolvi kosi' non so proprio .. levalo e metti un programma tipo cpu idle o ancor meglio attiva cool & quiet se ne disponi , cosi il pc consuma meno !
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bene grazie!
Ho appena controllato dove mi hai detto è ho trovato la casella già spuntata per intervenire sullo standby purtroppo
Immagino sia solo una funzione degli omega che dovrò al più presto eliminare perchè con i driver originali (vecchi come il cucco) non mi da problemi di questo genere. Ti ringrazio molto dei tuoi consigli anche per i programmini per risparmiare batteria...cosa che mi è indispensabile perchè il mio switch non è molto dinamico,immagino vada da 400 Mhz a 1733 Mhz passando solo attraverso 800. Na vera sola Se cmq ti viene qualche idea riguardo il possibile problema fammi sapere. Ancora grazie del tempo che mi hai meso a disposizione cià cià |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.