|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Consiglio x gli acquisti da voi espertissimi...
Ciao a tutti, vorrei approfittare della vostra completa conoscenza della materia.
Ho appena sottoscritto un contratto ADSL con Tele2 e vorrei comprare un router modem wireless. Dato che non conosco i modelli presenti oggi sul mercato e sinceramente non ho conoscenza circa i vari codici e caratteristiche che un buon router deve avere, potete indicarmi voi LUMINARI del NETWORK quale scegliere ??? VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE. con comodo tanto devo aspettare circa 20 o 30 giorni per l'attivazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho un Netgear DG834GT e mi ci trovo molto bene, ho usato anche alcuni router DLink, anche lì nulla da eccepire, però, dovessi scegliere, prenderei il Netgear, ciao
![]() Ps-> ho sentito parlar bene anche di alcuni modelli USR (in alcuni 3d della sezione) però non posso esprimermi in merito perchè non li ho mai usati ![]() Ps2-> non sono espertissimo.......nemmeno esperto direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la consulenza!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io consiglio il Netgear DG834GT.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche io
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da queste risposte vedo che il netgear è la migliore soluzione rapporto qualità prezzo. L'ho trovato a 99 euro. Secondo voi è un buon prezzo ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
certo
con inclusa la pendrive wg111t
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora cerco altrove. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.