|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ubuntu: problema con k3b
salve,
oggi ho installato k3b usando la funzione "aggiungi applicazione" del menù applicazioni, però mi da qualche problemino. dopo aver provato che la multisessione funzia coi cd, l'ho provata sui dvd ma purtroppo in questo caso mi ha dato l'errore: Your writer (HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B) does not support Incremental Streaming with DVD-R media. Multisession will not be possible. Continue anyway? con windows e nero tutto funziona a meraviglia. Che mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sui dvd-r non è possibile scrivere in multisessione. sui dvd+r si, e l'ho testato anche con k3b.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un archivio di mie foto che tengo su un dvd -r, man mano che le faccio le salvo poi su questo dvd con Nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi sono informato meglio ed in effetti anche con i dvd-r possono essere scritti in multisessione, ance se ci sono poblemi di compatibilità. invece per i dvd+r non ci sono problemi di questo genere.
per quanto riguarda k3b a quanto pare c'è gente che è riuscita tranquillamente a scrivere in multisessione du dvd-r, per chi invece non ci è riuscito l'unico consiglio che è stato dato è di disabilitare l'on the fly, anche se io credo serva a poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.