|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Memoria virtuale insufficiente,ma.......
Ciao a tutti ho da esporvi problema che perseguita un mio amico.
Lui ha un sistema con 2giga di ram ddr e pentium 4 3ghz e gli compare sempre l'avviso di memoria virtuale insufficiente. Come mai?? Con 2 giga non dovrebbe dare problemi,o mi sbaglio?? Grazie per l'aiuto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
2 giga? solo?
![]() comunque dipende da che cosa carica... i 2 giga in realtà non vengono occupati... quello che si riempe è il serbatoio del paging... ovvero una sezione dell'hard disk (settabile): tiene in memoria pezzi di programmi che ultimamente non sono stati eseguiti... come la ram ma gratis e molto + lenta (poichè magnetica ovviamente)... che il tuo amico provi a guardare in: proprietà di risorse del computer, avanzate, prestazioni, avanzate, memoria virtuale
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
si ho già dato uno sguardo ed ho settato la voce con la quale il sistema setta direttamente la quantità.Alcuni mi hanno detto di inserire 2 volte il valore della ram installata!é vera questa cosa? PS:Cmq il mio amico usa programmi per grafica tipo photoshop,corel ecc.!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quei programmi sono abbastanza pesanti...
comunque la storia di riscrivere 2 volte non è del tutto falsa poichè se tu gli dici di aumentare la memoria paging e poi fai ok, lui NON salva... c'è il pulsante imposta da clikkare prima di fare ok (che sia un bug?)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.