|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
[va] Scambio subnote 12" in garanzia con Apple MacMini/emac/ibook ecc
![]() scambio ottimo subnote in garanzia con apple mac mini o mac mini+vostro conguaglio. Inutile dire che il subnote in questione e' perfetto, batteria nuova, senza graffi... Il subnote vale 430 euro facili, pagato 989dollari un anno fa. Config: Features/Specifications: Averatec 3250H1 Athlon XP-M 2200+ Notebook General Features: Microsoft Windows XP Home Edition pre-installed with COA Mobile AMD Athlon XP-M 2200+ processor 512 MB DDR333 RAM 60 GB hard drive CDRW/DVD combo drive No floppy drive 12.1" TFT XGA LCD Integrated video Integrated audio Built-in Speakers Integrated 54Mbps 802.11g WLAN Integrated 10/100 LAN Integrated 56K Data/Fax Modem Keyboard with TouchPad Expansion Slots: One (1) Type II PC Card Slot| I/O Ports: Three (3) USB ports One (1) 15-pin VGA port One (1) RJ-45 ethernet jack One (1) RJ-11 modem jack Microphone and Headphone in jacks Volume control dial Regulatory Approvals: FCC CE UL Package Includes: Averatec 3250H1 Athlon XP-M 2200+ Notebook Microsoft Windows XP Home Edition pre-installed with COA Microsoft Windows XP Home Edition Start Here Recovery Media CDs AC Adapter (100-240V 50-60Hz) with Power cord Lithium-Ion Battery Additional Information: Requirements: Available Power Outlet Notes: Model: 3200 Series Part Number: AV3250H1-01R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
so che la risposta è no
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono voglio un apple
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ma scambi soltanto oppure saresti disposto anche a vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei vendere, scambio a mano, tu sei di legnano, io di gallarate. adesso vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Dimensioni e peso ?
Data di acquisto ? Scambi solamente o vendi anche ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimensioni: l:28cm - p:24cm a:2,5cm peso vedi sito averatec
potrei vendere ma devo trovare un mac mini acquistato circa un anno e qualche mese fa, dovrei vedere la fattura per la data precisa; comunque e' ancora in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ma con IBOOK non lo scambieresti vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si certo anche con ibook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti ho mandato una mail, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
siccome ho trovato apple anche da altre parti, il note lo posso pure vendere, accetto offerte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Ciao, mi servirebbero un po' di info tipo:
- durata residua della garanzia e soprattutto presso chi (fornisci quindi scontrino o fattura per poter richiedere un possibile intervento in garanzia?) - risoluzione massima permessa dalla scheda video -espandibilità della RAM (cioè quanti slot ha e quanto supporta il notebook di ram totale) - mi confermi assenza di graffi, bad/bright pixel, batteria come nuova ed assenza difetti vari. Nel tuo primo post hai valutato tu stesso il notebook 430€: è il prezzo che chiedi? Alla luce di tutte queste domande mi metto in coda. Dovessimo concludere verrei a prenderlo di persona per personale completa sfiducia nelle poste e nei corrieri in generale...ciao e grazie! EDIT: ho trovato la pagina del prodotto qui e la dicitura "UP TO 512Mb" mi farebbe supporre che non si può espandere oltre 512 Mb. O sbaglio?
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 11-07-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la ris max del monitor e' di 1024x768, calcola che e' un 12.1"; si vede benissimo, uso photoshop senza problemi; io addirittura non tengo la luminosita' al massimo, fai tu... la garanzia e' presso http://www.aafes.com/, ho la fattura completa di scontrino pinzato sopra; e' in garanzia ancora per 9 mesi. Meno di 430 euro non lo vendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sconticino? scheda video di quanto è?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
posso includere la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
lascio
P.S. scusa per il privato ma ti volevo rispondere qui e mi sono confuso
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
subnote
mi fai un piccolo riepilogo prezzo? io ho stabilito un budget di 200euri ma il tuo portatile è un gioiellino e potrei anche tirare su. . .pero' non di molto, cioè 500 non posso permettermelo. . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
420ss a spese tue
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.