|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a6T-AP002h
Ciao a tutti ho letto sul nuovo listino notebook dell'asus il a6T-AP002h con il nuovo Turion 64 x2...Stavo aspettando i nuovi pc a 64bit dual core...x avere una piattaforma da sfruttare al meglio in futuro..Voi ke mi dite Me lo consigliate questo notebook??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Potresti postare le caratteristiche complete...grazie
![]() Comunque, nonostante io abbia piena fiducia in amd, non farei mai da cavia prendendo una soluzione appena uscita e del tutto sconosciuta.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il note sembra buono, sopratuto se l'hd è da 5400rpm. Valido sia per il gioco che per tutto il resto. Bisognerà vedere come vanno questi turionX2.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.