|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
stampante per foto economica! aiuto
Buona sera a tutti, ho letto qua e la e mi sono fatto un paio di idee ma vorrei un parere da chi frequenta assiduamente questa sezione che è sicuramente più aggiornato di me...
possiedo già una stampante laser b/n che assolve egregiamente il compito di stampare documenti, vorrei acquistare una getto d'inchiostro che verrà utilizzata per stampare quasi unicamente fotografie su carta apposita (fino al formato A4) e neanche molto spesso, diciamo 1-2 foto a settimana. - budget 50-90 € - qualità di stampa fotografica (la velocità mi interessa meno, per i doc usero' la laser) - prezzo cartucce basso con possibilità di usarne di compatibili o ricaricarle - se possibile cartucce separate consigli? ho visto qualcosa tra canon e HP ma non vorrei spendere poco per la stampante e svenarmi per le cartucce...l'ultima che ho avuto era un'HP 840c (scadente per le foto e in più le cartucce costavano 60€...) GRAZIE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.