|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
CISCO 877 & Alice Business
Ciao,
non ho mai messo mano su un cisco. Ma puntando l'IP dal browser vedo che chiede nome utente e password... quindi deduco e SPERO... che esista una pagina web per la configurazione almeno sintetica. Però non conosco ne utente ne password.. di default come fa? Altro: altrimenti come entro nel router senza http? con telnet? e poi ... basta.. sono perso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ma il router lo hai acquistato per i fatti tuoi o te la portato e montato il tecnico telecom ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
1. hanno tirato la linea quelli della telecom. testata ok. 2. gli elettricisti interni hanno spostato la presa in un altra sala. 3. il router è arrivato con la prima orda di tecnici vari di una ditta francese che vuole collegarsi in una macchina qui in azienda. 4. ora la prima orda è tornata in patria.. è arrivata la seconda orda.. sprovvista di password.. etc.. Quindi ora tocca al sottoscritto.. SE PUO'... e mi piacerebbe.. sistemare almeno la config ad internet.. per vedere se funziona! Poi la VPN si arrangeranno. secondo me è CISCO... CISCO.. cosa dici? sia pwd che user
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Se avevano gia abbozzato un minimo di configurazione del router mi sembra difficile che abbiano messo cisco/cisco. Provaci male che ti vada fai un password recovery.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.