|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
New Mod
Ciao!
questa è la prima volta che posto in questo bellissimo forum! io volevo dare una rinnovata estetica al mio pc xkè lo vedo così com'è da ormai 5 anni e mi sto annoiando alla sua visione sempre così nera e tetra e poi ho anche lo sportellino del frontale difronte rotto quindi si vedono i lettori DVD bianchi che stonano ![]() solo che nn so da dove iniziare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sventra : 19-05-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Beh, puoi cominciare in svariati modi, un kit per coprire con retine in cavi dell'ali, puoi verniciare i frontalini dei lettori e del floppy, magari insieme a quelli del case almeno non si vede il cambio di tonalità, puoi cambiare la ventola del dissi della cpu con una colorata ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok!
grazie stregatto metto tutto in pratica e intanto che aspetto i contanti poichè i miei nn passano niente mi inventerò qualche cosa per questo maledetto case :P vedendomi i mille mod presenti in questo forum......quindi nn sarà per ora che mi metto al lavoro...intanto raccolgo informazioni! ![]() per caso hai qualche link dove mostra come cololare i frontalini dei lettori dvd? Ultima modifica di sventra : 18-05-2006 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Colorare i frontalini è semplice.
Colleghi l'alimentazione, apri il cestello, smonti il frontale del cestello spingendolo verso l'alto poi smonti il resto del frontale tramite le levette ai lati, scartavetri leggermente i due pezzi, fondo aggrappante per plastica (primer) e vernici, dai 2-3 mani leggere in modo che la vernice non faccia grumi e spruzza da lontano (30cm) poi una volta asciugato metti un protettivo lucido o opaco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Magari prova a ridimensionare le img e ne parliamo...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nn riesco a ridimensionare le foto tramite imageshack! + piccole nn escono!
se può farlo il moderatore del forum ![]() Ultima modifica di sventra : 19-05-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devi farlo te riducendo le immagini prima di metterle su imageshack
![]() Oppure metti i thumbinals (o come diavolo si scrivono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Immagini ridimensionate spero vadano bene
![]() Cmq questo pomeriggio nello sgabuzino ho trovato il mio vecchio sola-case e mi è venuto in mente un bel mod quindi prima di moddare il mio attuale moddo quello e spero che venga bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
[quote=sventra]Immagini ridimensionate spero vadano bene
![]() /QUOTE] Perfetto graSSie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
vai di dremel
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
sisi W il dremel!
solo che ora nn posso iniziare xkè nn ho il materiale e i money soprattutto ![]() cmq la prosimma settimana penso di comprare il dremel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Uppone per l'amico (come me) smonetato
![]() Io ho preso ad una fiera di elettronica l'einhell BSG 135, a 20 iuri con staffa per appenderlo e braccio flessibile. A parte una brutta esperienza, mi pare vada piuttosto bene ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
infatti ne comprerò uno che nn costi molto e poi si vedrà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
raga è insorto un enorme problema....oggi stavo parlando con un mio amico di questo mod che mi accingerò a fare solo mi è venuto pensato che nel vecchio case( cioè quello bianco)c'è la scheda madre fusa quindi se vado a moddare il casè spreco solo tempo materiale e soprattutto soldi poiche nn lo utilizzerò mai +.....quindi mi tocca iniziare a moddare direttamente il case attuale......ma porca vacca...volevo fare almeno un pò di pratica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
c'avevo pensato solo che il vecchio case è molto piccolo e per farci entrare la scheda madre che ho ora dovrei tagliarla xkè altrimenti nn entrerebbe
![]() ho capito mi tocca inventarmi qualche cosa x sto maledetto case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Io x non lavorare sul pc che uso ho comprato un case in un negozio di usato elettronico... (pagato 10,00 euri)
Minima spesa massima resa... ![]() Magari trovi qualcosa anche su e bay, tanto se devi tagliare e verniciare non importa che il case sia perfetto ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no ma infatti nn è per il case vecchio.....è per il fatto che dopo averlo moddato visto che nn ho un'altra mobo non lo uso per niente lo rimetto nello sgabuzino e basta......quindi mi conviene iniziare con qualche cosa di semplice direttamente sul case che utilizzo ora! come avevo iniziato questo post con il dipingere il lettore e il masterizzatore dvd visto che sono un cazzotto in un occhio con lo sportellino del case rotto passando al sistemare i cavi dentro al case cablandoli in modo da migliorare la ventilazione spero (poichè la temperatura della sola cpu è 47° a votle sale fino a 52° quindi mi preoccupa molto) e basandomi sempre su questa teoria di aggiungere una ventola sopra al case visto che l'aria calda sale....oppure basta solo quella dietro da 8cm?
e poi oggi guardando la vento da 12cm che si trova posizionata proprio sul fronte del case di dipingere la retina protettiva e la ventola(mossa dall'aria della ventola da 12cm) di un bel giallo fluo e mettendoci un piccolo neon! che ne dite è fattibile come cosa? cmq adesso che finisce la scuola mi metto al lavoro e sicuramente mi verrà in mente qualche altra cosa ![]() Ultima modifica di sventra : 22-05-2006 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.