Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 20:27   #1
sventra
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
New Mod

Ciao!
questa è la prima volta che posto in questo bellissimo forum!
io volevo dare una rinnovata estetica al mio pc xkè lo vedo così com'è da ormai 5 anni e mi sto annoiando alla sua visione sempre così nera e tetra e poi ho anche lo sportellino del frontale difronte rotto quindi si vedono i lettori DVD bianchi che stonano
solo che nn so da dove iniziare devo assolutamente sistemare anche tutto l'ingarbugliamento dei file nel case che occupano spazio e basta vi posto anche qualche foto per farvi un'idea di com'è ridotto

Ultima modifica di sventra : 19-05-2006 alle 19:05.
sventra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:06   #2
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Beh, puoi cominciare in svariati modi, un kit per coprire con retine in cavi dell'ali, puoi verniciare i frontalini dei lettori e del floppy, magari insieme a quelli del case almeno non si vede il cambio di tonalità, puoi cambiare la ventola del dissi della cpu con una colorata ecc...
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:18   #3
sventra
Member

ok!
grazie stregatto
metto tutto in pratica e intanto che aspetto i contanti poichè i miei nn passano niente mi inventerò qualche cosa per questo maledetto case :P vedendomi i mille mod presenti in questo forum......quindi nn sarà per ora che mi metto al lavoro...intanto raccolgo informazioni!

per caso hai qualche link dove mostra come cololare i frontalini dei lettori dvd?

Ultima modifica di sventra : 18-05-2006 alle 21:21.
Old 18-05-2006, 21:51   #4
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Colorare i frontalini è semplice.
Colleghi l'alimentazione, apri il cestello, smonti il frontale del cestello spingendolo verso l'alto poi smonti il resto del frontale tramite le levette ai lati, scartavetri leggermente i due pezzi, fondo aggrappante per plastica (primer) e vernici, dai 2-3 mani leggere in modo che la vernice non faccia grumi e spruzza da lontano (30cm) poi una volta asciugato metti un protettivo lucido o opaco
Old 19-05-2006, 12:31   #5
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Magari prova a ridimensionare le img e ne parliamo...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 14:09   #6
sventra
Member

Nn riesco a ridimensionare le foto tramite imageshack! + piccole nn escono!
se può farlo il moderatore del forum

Ultima modifica di sventra : 19-05-2006 alle 14:16.
Old 19-05-2006, 18:36   #7
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Devi farlo te riducendo le immagini prima di metterle su imageshack
Oppure metti i thumbinals (o come diavolo si scrivono)
Old 19-05-2006, 19:06   #8
sventra
Member

Immagini ridimensionate spero vadano bene

Cmq questo pomeriggio nello sgabuzino ho trovato il mio vecchio sola-case e mi è venuto in mente un bel mod quindi prima di moddare il mio attuale moddo quello e spero che venga bene
Old 19-05-2006, 20:35   #9
sventra
Member

ecco una foto del mio vecchio case

e qui un abbozzo di quello che voglio creare: cioè fare la paratia sinistra in plexiglass e poi la parte in basso a destra del case sempre in plexi e con l'incisione del mio nick:

Old 19-05-2006, 23:03   #10
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
[quote=sventra]Immagini ridimensionate spero vadano bene

/QUOTE]

Perfetto graSSie
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:07   #11
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
vai di dremel
Old 21-05-2006, 07:38   #12
sventra
Member

sisi W il dremel!
solo che ora nn posso iniziare xkè nn ho il materiale e i money soprattutto
cmq la prosimma settimana penso di comprare il dremel
Old 21-05-2006, 18:59   #13
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Uppone per l'amico (come me) smonetato ...
Io ho preso ad una fiera di elettronica l'einhell BSG 135, a 20 iuri con staffa per appenderlo e braccio flessibile. A parte una brutta esperienza, mi pare vada piuttosto bene
Old 21-05-2006, 19:31   #14
sventra
Member

infatti ne comprerò uno che nn costi molto e poi si vedrà!
Old 22-05-2006, 15:57   #15
sventra
Member

raga è insorto un enorme problema....oggi stavo parlando con un mio amico di questo mod che mi accingerò a fare solo mi è venuto pensato che nel vecchio case( cioè quello bianco)c'è la scheda madre fusa quindi se vado a moddare il casè spreco solo tempo materiale e soprattutto soldi poiche nn lo utilizzerò mai +.....quindi mi tocca iniziare a moddare direttamente il case attuale......ma porca vacca...volevo fare almeno un pò di pratica
Old 22-05-2006, 16:11   #16
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da sventra
raga è insorto un enorme problema....oggi stavo parlando con un mio amico di questo mod che mi accingerò a fare solo mi è venuto pensato che nel vecchio case( cioè quello bianco)c'è la scheda madre fusa quindi se vado a moddare il casè spreco solo tempo materiale e soprattutto soldi poiche nn lo utilizzerò mai +.....quindi mi tocca iniziare a moddare direttamente il case attuale......ma porca vacca...volevo fare almeno un pò di pratica
lo moddi e poi passi tutto quello che hai nel nuovo case ,nel vecchio case
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 19:13   #17
sventra
Member

c'avevo pensato solo che il vecchio case è molto piccolo e per farci entrare la scheda madre che ho ora dovrei tagliarla xkè altrimenti nn entrerebbe

ho capito mi tocca inventarmi qualche cosa x sto maledetto case ......mi vò a vedere qualche mod per prendere un pò di spunti
Old 22-05-2006, 19:53   #18
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Città: Bologna
Io x non lavorare sul pc che uso ho comprato un case in un negozio di usato elettronico... (pagato 10,00 euri)
Minima spesa massima resa...

Magari trovi qualcosa anche su e bay, tanto se devi tagliare e verniciare non importa che il case sia perfetto
Old 22-05-2006, 20:14   #19
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da sventra
c'avevo pensato solo che il vecchio case è molto piccolo e per farci entrare la scheda madre che ho ora dovrei tagliarla xkè altrimenti nn entrerebbe

ho capito mi tocca inventarmi qualche cosa x sto maledetto case ......mi vò a vedere qualche mod per prendere un pò di spunti
Non tagliare la mobo... allunga il case
Old 22-05-2006, 20:26   #20
sventra
Member

no ma infatti nn è per il case vecchio.....è per il fatto che dopo averlo moddato visto che nn ho un'altra mobo non lo uso per niente lo rimetto nello sgabuzino e basta......quindi mi conviene iniziare con qualche cosa di semplice direttamente sul case che utilizzo ora! come avevo iniziato questo post con il dipingere il lettore e il masterizzatore dvd visto che sono un cazzotto in un occhio con lo sportellino del case rotto passando al sistemare i cavi dentro al case cablandoli in modo da migliorare la ventilazione spero (poichè la temperatura della sola cpu è 47° a votle sale fino a 52° quindi mi preoccupa molto) e basandomi sempre su questa teoria di aggiungere una ventola sopra al case visto che l'aria calda sale....oppure basta solo quella dietro da 8cm?
e poi oggi guardando la vento da 12cm che si trova posizionata proprio sul fronte del case di dipingere la retina protettiva e la ventola(mossa dall'aria della ventola da 12cm) di un bel giallo fluo e mettendoci un piccolo neon!
che ne dite è fattibile come cosa?

cmq adesso che finisce la scuola mi metto al lavoro e sicuramente mi verrà in mente qualche altra cosa

Ultima modifica di sventra : 22-05-2006 alle 20:34.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP