|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI e Provincia] Vendo Compaq Presario R3000 AMD ATLON XP 3000+ 512 MB 40 GB
Compaq Presario Serie r3000
Bellissimo personal computer portatile acquistato a Natale 2005 quindi ha 7 mesi di vita. Utilizzato in modo inpeccabile durante lo svolgimento di una tesi di laurea. Il portatile è in ottime condizioni. La barra spaziatrice si è dissestata ma è regolarmente funzionanate. E' ancora in garanzia per un anno e 5 mesi Euro 490 Se in Milano o Provincia OK per consegna a mano Caratteristiche tecniche AMD ATLON(TM) XP PROCESSOR 3000+ RAM 512 MB HARD DISK 40 Gb Scheda video Nvidia Masterizzatore Dvd +/- R Lettore di memory card (MMC SD ecc) Sistema audio JBL Pro Un ingresso libero PCMCIA l’altro è occupato dal lettore di memory card. 3 porte USB Ingresso firewire 1394 che permette di collegare comodamente una telecamera digitale. Scheda di rete RJ45 per collegarsi ad una rete domestica aziendale Modem 56 k integrato Porta parallela per collegamento stampante Sistema operativo in licenza Microsoft Windows Xp Home edition E’ un portatile consigliatissimo per quasi tutte le attività, da studio universitario a gioco. Possiede una scheda grafica di buona qualità, pensate che ci gira anche GTA San Andreas. E’ dotato di tutto anche del masterizzatore dvd, di 3 porte usb, sistema audio jbl, lettore di memorie (mmc, sd e altre) E’ completo del sistema operativo in licenza La durata della batteria è ancora buona visto che generalmente è stato utilizzato collegato alla rete elettrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano...
ti faccio sapere
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
hai lo scontrino? il monitor ha graffi o pixel bruciati (ovvero puntini che restano sempre dello stesso colore)? perche vendi?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao,
il compaq lo vendo in quanto stavo pensando di tenermi il TOSHIBA che ho messo in vendita al link sotto visto che è nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236873 Per quanto concerne il COMPAQ non ha graffi o pixel bruciati. Ha pero', come indicato, la barra spaziatrice disassestata ma funzionante. Mentre del TOSHIBA (ho visto che eri interessato anche a quello) ho la fattura, di questo compaq non ce l'ho piu'. Pertanto, se sei interessato al Toshiba logicamente il compaq non lo vendo piu' e me lo tengo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Hai foto del notebook ?
Durata batteria ? Un modulo da 512 ?
![]() |
#7 |
Bannato
|
Foto del Notebook non ne ho ma posso farle.
La Batteria è di circa 4/5 ore. Diciamo che l'ho quasi sempre usato attaccatto alla rete elettrica con la batteria staccata. Modulo da 512MB "extra" non ce l'ho. Di base ha già 512 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Visto che ho venduto il Toshiba mi tengo il Compaq.
Pertanto chiudo questa inserzione e ritiro dalla vendita Grazie Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.