Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2006, 19:51   #1
ccolombo71
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
[MI e Provincia] Vendo Compaq Presario R3000 AMD ATLON XP 3000+ 512 MB 40 GB

Compaq Presario Serie r3000

Bellissimo personal computer portatile acquistato a Natale 2005 quindi ha 7 mesi di vita. Utilizzato in modo inpeccabile durante lo svolgimento di una tesi di laurea.

Il portatile è in ottime condizioni. La barra spaziatrice si è dissestata ma è regolarmente funzionanate.
E' ancora in garanzia per un anno e 5 mesi

Euro 490

Se in Milano o Provincia OK per consegna a mano

Caratteristiche tecniche

AMD ATLON(TM) XP PROCESSOR 3000+

RAM 512 MB

HARD DISK 40 Gb

Scheda video Nvidia

Masterizzatore Dvd +/- R

Lettore di memory card (MMC SD ecc)

Sistema audio JBL Pro

Un ingresso libero PCMCIA l’altro è occupato dal lettore di memory card.

3 porte USB

Ingresso firewire 1394 che permette di collegare comodamente una telecamera digitale.

Scheda di rete RJ45 per collegarsi ad una rete domestica aziendale

Modem 56 k integrato

Porta parallela per collegamento stampante

Sistema operativo in licenza Microsoft Windows Xp Home edition

E’ un portatile consigliatissimo per quasi tutte le attività, da studio universitario a gioco. Possiede una scheda grafica di buona qualità, pensate che ci gira anche GTA San Andreas.

E’ dotato di tutto anche del masterizzatore dvd, di 3 porte usb, sistema audio jbl, lettore di memorie (mmc, sd e altre) E’ completo del sistema operativo in licenza

La durata della batteria è ancora buona visto che generalmente è stato utilizzato collegato alla rete elettrica.
ccolombo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 19:53   #2
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
coda a mano...
ti faccio sapere
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 19:57   #3
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
hai lo scontrino? il monitor ha graffi o pixel bruciati (ovvero puntini che restano sempre dello stesso colore)? perche vendi?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 20:16   #4
ccolombo71
Bannato

Ciao,
il compaq lo vendo in quanto stavo pensando di tenermi il TOSHIBA che ho messo in vendita al link sotto visto che è nuovo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236873

Per quanto concerne il COMPAQ non ha graffi o pixel bruciati. Ha pero', come indicato, la barra spaziatrice disassestata ma funzionante. Mentre del TOSHIBA (ho visto che eri interessato anche a quello) ho la fattura, di questo compaq non ce l'ho piu'.

Pertanto, se sei interessato al Toshiba logicamente il compaq non lo vendo piu' e me lo tengo :-)
Old 10-07-2006, 22:12   #5
ccolombo71
Bannato

up
Old 11-07-2006, 03:10   #6
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Hai foto del notebook ?
Durata batteria ?
Un modulo da 512 ?
Old 11-07-2006, 08:29   #7
ccolombo71
Bannato

Foto del Notebook non ne ho ma posso farle.
La Batteria è di circa 4/5 ore. Diciamo che l'ho quasi sempre usato attaccatto alla rete elettrica con la batteria staccata.
Modulo da 512MB "extra" non ce l'ho. Di base ha già 512 Mb
Old 11-07-2006, 11:19   #8
ccolombo71
Bannato

up
Old 11-07-2006, 19:25   #9
ccolombo71
Bannato

Visto che ho venduto il Toshiba mi tengo il Compaq.

Pertanto chiudo questa inserzione e ritiro dalla vendita

Grazie

Christian
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP