|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17778.html
Alcune voci fanno riferimento ad una versione XBox 360 del recentemente rivelato terzo episodio della famosa serie di RTS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ma come si fa a giocare a un rts su console? è scomodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Un ce nulla da fare, ce vole il topoooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Evvaiiiii!!!!
Spero che le voci siano vere perchè il gioco deve essere una super figata! Command & Conquer rulezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
appunto che incomincino a farlo uscire per pc... poi possono con tutta calma svilupparlo per console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io voglio un C&C per NDS :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Fore se lo facessero per Wii col controller di nintendo sarebbe molto facile selezionare e spostare le truppe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho la sensazione che si stia perdendo il concetto di console...
difficile rispondere alla seguente domanda: Cosa e' una console? attualmente e' un mediaplayerpcgeneralpurposelettoredvdpostazionedigioco C&C su console e' una bestemmia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma di che vi stupite?
giocavo a command & conquer su pc, e poi anche sulla prima Playstation....quindi nn è una novità che esca anche x la 360, e anzi ne sono felice... Sono d'accordo che sia meglio utilizzare il mouse, ma anche per gli fps si diceva la stessa cosa....eppure gioco a ghost reco in maniera egregia... il controller della 360 è + comodo e pratico di quel che si pensi guardandolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
e ancor piu' uno strategico come c&c 3..concordo che sia una bestemmia giocarlo su xbox.. saluti!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vorrei farvi notare che i giochi strategici ci sono su console dalla playstation:
C&C1 C&C red alert Waracraft2 Wharzone2100 Wharammer Dark omen ecc. Che ho giocato tutti e senza problemi perciò fatemi il favore basta con sta storia del mouse ![]() Su 360 esce anche "la battaglia per la terra di mezzo 2" perciò non cè da stupirsi che ne esca un'altro e spero che la gente li compri cosi più software house saranno interessate a fare i porting, per esempio a me piacerebbe il prossimo RTS di wharammer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ci ho giocato, l'intelligenza artificiale è regolata in maniera diversa, non cè la stessa frenesia del pc, altrimenti sarebbe impossibile!
giocare si gioca, ma per quel che mi riguarda non si puo' assolutamente dire che gamepad equivalga a mouse e tastiera del pc, per uno strategico poi a maggior ragione
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Avete ragione voii siii oook
![]() Del resto gli rts che ho giocato sia su PC che console me li sono sognati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ma su ogni gioco multipiattaforma devono venire fuori sempre i soliti discorsi?
Ma il vecchio "ognuno ci giochi dove preferisce" o "vivi e lascia vivere"?
![]() |
#16 |
Member
|
Certo, la ia nelle versioni console e sottodimensionata rispetto alle versioni pc. Per esempio negli FPS, i nemici reagiscono di meno e sono meno fulminei nel rispondere al fuoco, o spesso sbagliano mira ecc... negli RTS è più o meno la stessa cosa: i nemici ci mettono di più a raccogliere risorse e creare unità ecc...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ognuno è libero di fare come crede. Se non lo volete per console non ve lo comprate. Ma c'è molta gente che invece lo vuole e se lo comprerà. E poi, ammesso che il mouse è più veloce, il gamepad non è poi così lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
stano per rovinare il gioco...
ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io lo attendo per console per vedere come hanno calibrato il sistema di puntamento ma visto il calibro del titolo credo che avranno trovato un buon sistema. considera che io non gioco oramai piu da anni ai RTS sul pc con il mouse, sai come? tavoletta grafica!!!! piu veloce piue reattiva e meno stancante di un mouse, l'ho comprata tanto per provare e poi me ne sono innamorato. quindi a quelli che dicono che senza mouse e tastiera non si puo giocare posso dire che io sul pc uso al 99% dai casi la tavoletta grafica (solo negli FPS non posso) e vi consiglio a provarla anche voi...ha un livello di apprendimento abbastanza lento e ci si impiega un po per utilizzarla in maniera efficiente ma alla fine è molto piu comoda di un mouse e vi scordate problemi di poslso tunnel carpale ecc ecc, per chi deve lavorare ore e ore sul pc è un toccasana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
inoltre io giocavo a rainbow six live e facevo parte di un clan che partecipava a tornei, ero diventato veloce e preciso con il controller anni dopo ricominciai a giocare a counter strike, il source. e a dirla tutta non ero più veloce che con il controller. ora se dovessi riconfrontarmi tra i due sistemi di gioco, sarei sicuramente più veloce con il mause, ma solo perchè non sono più allenato.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.