|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
montaggio dvd con pinnacle 10
ciao a tutti
premetto che sono un neofita. ![]() il problema e' che la qualità video del dvd fa schifo. 1) fatto filmino con telecamera sony handycam 18e 2) acquisito filmato su pc con il cavetto in dotazione alla telecamera e porta usb. 4)scelto opzioni su pinnacle"ottima qualita' dvd mpeg" (il max che si poteva settare nel menu) 3)masterizzato dvd con nero. comunque gia' nell'acquisizione su pc mi sembra che la qualita' lasci a desiderare. non e' che mi serve una scheda specifica x l'acqusizione video?? io sto' usando la porta usb. grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Devi impostare la qualità video massima anche durante la cattura da telecamera .
questo e possibile andando su proprieta di pinnacle e importando il filmato direttamente da pinnacle . Ti conviene poi visionare il filmato che aquisisci su computer che puo essere in formato avi o mpeg 2 , per vedere se la qualita e buona . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
La porta usb non è buona per il trasferimento del video dalla vc al pc. Dà un sacco di problemi. L'interfaccia giusta è la firewire. Se non hai una porta fw sul pc puoi comprare una scheda pci con cavetto a pochi euri. Dopo vedrai che la qualità sarà buona. (Pinnacle in questo caso non ha colpe...
![]()
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.