|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga mi spiegate cosa devo fare di preciso...Xbox360 morta
Raga ciao
la mia 360 mi ha lasciato! ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato il numero di pratica e hanno spedito l'email con la pagina da stampare! mi spiegare esattamente cosa devo fare per favore..non vorrei sbagliare e passare 2 mesi senza la mia passione ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Credo che ti resti solo da imballare la console in una scatola e chiamare il corriere appiccicando l'email sulla scatola stessa.
Cmq prova a chiedere su siti tipo mondobox, li sono esperti in materia ormai. ![]() Da quel che sento in giro in 5-10 giorni la console ti ritorna a casa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mi dissero che mandavano il corriere con la scatola vuota e di infilarci solo la 360.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a me hanno detto di mettere la console all'interno di una scatola ( non quella oiriginale del bundle ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e di metterci dentro
360+hd+alimentatore! mmm con che cosa imballo il tutto per non provocare danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Io ho messo della carta di giornale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
l'email della microsoft la devo appiccicare come se fosse l'indirizzo del destinatario no? ( in parte lo è ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e lo scontrino?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dopo quanti giorni mi ritornerà a casetta?
![]() ho lasciato qualche giochino in sospeso ![]() ragazzi ma la console che ritorna dalla germania è affidabile? oh bisogno stare sempre col fiato sosteso ogni volta che si accende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
devo mettere anche lo scontrino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non lo so...chiedevo io a titolo informativo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
il call center dell'assistenza non ha nominato lo scontrino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ragazzi dai, può essere mai lo scontrino? Uno scontrino fatto pure in Italia? A loro basta sapere che tu hai la 360 e gliela mandi. Lo scontrino serve nel caso in cui sia il negoziante (mi pare) a doverti sostituire un prodotto, e comunque entro una o due settimane. Io sto mandando il mio Athlon in assistenza in Olanda e non vogliono nessuno scontrino. Mi sembra logico.
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
No, lo scontrino non serve...
E' anche comprensibile, visto che la console ha meno di un anno di vita, quindi sono tutte in garanzia! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e per i due anni di garanzia allora come si fa????Supponiamo succeda qualcosa tra 1 annetto e mezzo...Come faccio io a dimostrare che la console l'ho presa ad aprile mentre come data di produzione mi da ottobre 2005????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
bella domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il numero di serie come su tutti i prodotti elettronici identifica l'anno e il mese di produzione.
Quindi se avete un prodotto fatto ad esempio a Gennaio 2006 e voi l'avete comprato a Giugno 2006 e non avete lo scontrino, per la casa produttrice la vostra garanzia parte dalla data di produzione e non di vendita. Nel caso 360 quest'ultima ha meno di 1 anno, quindi è ovvio non vi venga chiesto lo scontrino.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusatemi anche la mia xbox 360 sta per dare i primi segni di cedimenti
a volte mi dice errore E74,cosa significa?? a volte si ullumina di rosso i led sulla console e altre volte ancora si blocca durante il gioco stesso?? che devo fare per contattare l assistenza ?? chi mi puo aiutare ?? quale è il numero da chiamare?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Phone Assistenza telefonica sette giorni su sette: 800 787614 è meglio che provvedi a fartela sostituire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.