|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
<roma> notebook Packard Bell A8500 13"
Per imminente passaggio ad altra macchina, vendo questo autentico mostriciattolo, acquistato a febbraio 2006, ovviamente in garanzia, completo di tutto.
Processore Intel Pentium M 740 Centrino (1.73GHz; 533MHz FSB; Cache L2 da 2MB) Memoria: 1GB DDR SDRAM Hard Disk 100GB Masterizzatore DVD Dual Layer Display TFT 13" WXGA Active Matrix con tecnologia Glare (1280 x 800) Controller Grafico Intel 915 GM (con memoria Video condivisa) Scheda audio e Speakers Stereo Integrati Scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps Wireless LAN 54Mbps 3 x USB 2.0; 1 x Firewire IEEE 1394; 1 x VGA; 1 x TV Out; Audio I/O - Lettore di card di memoria: supporto SD/MMC/MS/MS Pro/XD - Dimensioni: 309 X 221 X 29,4 mm - Peso: 1.97 kg . purtroppo la foto non gli fa onore, appena posso faccio qualche scatto e lo hosto. prezzo: 950 euro vendo su roma. non spedisco.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
E' il prezzo che aveva da nuovo prima che uscisse di produzione...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo: a me sembra dii vederlo nei negozi sui 1150-1200 euro (io lo pagai 1270,vabbo). Ma se dai una letta al regolamento (dubito che tu l'abbia fatto) il prezzo di vendita deve essere riferito ad un negozio ONLINE italiano che l'abbia disponibile e senza promozioni. Quindi, se mi fossi attenuto a questo, e calcolando che online si trova a prezzi più alti di 1200 (ti posto n link se vuoi per rendertene conto), mi sembra giusto paragonarlo al prezzo più basso dei negozi che ho visto personalmente. Tu dici addirittura che nuovo costa 950????. Per quanto possa valere il mio parere, credo che su questo mercatino ci debba essere anche un senso di rispetto per tutti, e soprattutto di correttezza. Specie quando ci si intrufula in 3d vendita per spargere del sale: non si può entrare sparando a zero sulla vendita, senza uno straccio di documentazione che faccia fede. Non mi sembra di chiedere troppo. per rispetto nei miei confronti, e di coloro che visitano il 3d, mi dai per cortesia dei link per documentare ciò che stai dicendo, dando per scontato che le tue annotazioni siano in linea con ciò che specifica il regolamento?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
upppo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Di quale catena è lo scontrino?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
me l'ha comprato mio fratello, sinceramente non mi ricordo in quale negozio l'avesse acquistato, e lo scontrino è nella scatola in cantina
A memoria, però, era un negozio di roma, sicuramente non una grande catena.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uuup
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uuuuuup
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se cali...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.