|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
antenna satellitare su camper
vorrei utilizzare un decoder e una antenna satellitare in un camper.
esiste qualcosa di specifico? mi consigliate qualcosa? gracias ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Beh, il decoder deve avere anche l'alimentazione a 12V oppure devi usare un trasformatore 12-230V, per il resto puoi prendere quello che ti pare in base alle tue "esigenze".
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
ok ma l'antenna deve sempre essere orientata ad ogni fermata o sbaglio? e poi quella che ho a casa è troppo grande per quell'uso...
mi interessava sapere se esiste qualcosa di più compatto e maneggevole (parlo per l'esterno)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
certo che si può devi montare una di quelle antenne che si usano tipo sulle barche...altrimenti come ti sposti perdi sempre il segnale!!!
sarebbe simpatico vederti fare manovra per puntare la parabola!! ![]() ora però nn so dirti come si chiamano quel tipo di antenne.... so che praticamente hanno l'illuminatore che ruota all'interno di una "sfera" .. edit:dimenticavo i costi sono alti!!! cerca antenne marine con google ![]() ciao ariedit: eccoti un esempio ,costo 559€,chiaramente è fornita di telecomando per puntarla ogni volta che si sposta. ![]() Ultima modifica di Haden80 : 01-06-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
visita il sito www.vecam.it articolo vee sat e www.telecogroup.com
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.