|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema dp aggiornamento copia contraffatta di windows??!! aiutoo!
ciao ragazi oggi ho fatot un aggiornamento automatiko e qando ho riavviato il pc i conpare na finestra con scritto copia contraffatta e ogni volta ke lo riavvio mi dice kosi mi sta troppo sulle balleeee!! qualkuno se sa kome togliere sta cosa ke mi da abbastanza fastidio!! mi puo rispondere anke in privato.,...! grazie 1000! MaTTeo
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
compra windows originale!
(tutti oggi escono?) ![]() ![]() bYeZ!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comprati Windows. Vedrai che spariranno i fastidiosi avvisi.
Saluti |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io C' ero
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Pero' non gli avete detto la cosa piu' importante:
Per regolamento, non puoi chiedere queste cose. Per favore, dagli una letta. Ciao ![]()
#6 |
Senior Member
Città: altare sv
|
da quando è uscito l'ultimo aggiornamento per la verifica dell'autentictà il forum è pieno di gente che apre nupovi 3d chiedendo cpome fare perché ha una copia illegale...
la risposta è sempre la stessa.... mettetevi in regola... sul sito microsoft chi ha quell'annuncio può comprarsi il windows originale kit per regolarizzarsi... costa circa 100 euro... altra soluzione? formattate e passate a linux |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma è così restrittivo l'ultimo?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: altare sv
|
restrittivo?
semplicemente bolla le copie pirata.... direi giusto non restrittivo.... ci sono solo 2 categoria... quelli in regola e quelli no... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si anche io sono d'accrodo
era nel senso che di solito ce ne era uno ogni tanto che si lamentava del wga, ma da ieri sera ne sono venuti fuori già tre o quattro |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
anche io ho lo stesso problema
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
magari sarebbe anche bene consigliare una letturina al regolamento
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: sono un pirla...è un'idea del cavolo in quanto qualcuno comincerebbe a chiedere i crack e la discussione andrebbe subito chiusa perchè contro il regolamento. Propongo sospensioni a manetta contro chi chiede i crack, mettendo un thread in rilevo riguardante i provvedimenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vuoi risolvere il problema del WGA? Compra Windows!" |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per arginare la apertura di thread, cui basterebbe un'unica risposta, magari un pò meno sintetica, ma il cui succo sarebbe quello
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.