|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
[JAVA] update JFrame
All'interno della mia applicazione ho inserito un controllo per scegliere il tipo di "lookandfeel". Ma una volta che l'utente seleziona quello che desidera, come faccio ad aggiornare l'intero JFrame con il nuovo lookandfeel?
Grazie a tutti...
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Come?
And the salad is frightful! I have an important message to deliver to all the cute people all over the world. If you're out there and you're cute, maybe you're beautiful. I just want to tell you something: there's more of us ugly mother-fuckers than you are, hey-y, so watch out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attraverso il metodo statico SwingUtilities.updateComponentTreeUI()
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.