|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Dual Core + upgrade a merom o direttamente Merom?
Ciao a tutti,
fino a ieri ero convintissimo di prendere un santech m2910 con un t2500 e poi upgradarlo a merom tra qualche mese... Ora però mi sono sorti alcuni dubbi.. Se non fossi limitato in alcun modo aspetterei sicuramente e prenderei il merom, tuttavia in questo periodo ho diritto ad un bonus governativo di 200 euri che altrettanto sicuramente non avrò all'uscita di merom... La domanda corretta da porsi sarebbe quindi: quanto mi costerà l'upgrade? Se il costo fosse inferiore ai 200 euro forse potrebbe valerne la pena, in caso contrario non credo proprio.... (Penso però che sia impossibile un upgrade sotto i 200 euro) Cosa ne pensate voi? ![]() Ultima modifica di Devil_Jin : 28-05-2006 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Posto il l'opinione di uno dei commerciali Santech al riguardo:
Quote:
Ultima modifica di Devil_Jin : 29-05-2006 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, credo proprio abbiate ragione... Ho parlato con alcune persone che lavorano in ditte serie e mi hanno spiegato che loro non sono passati al 64 bit perche' molte delle loro applicazioni girano piu' lente su una macchina a 64 bit piuttosto che su una a 32 (in quanto non ottimizzate sprecano solo memoria), soprattutto quelle basate su java.
Beh, ci riflettero' su ancora questa settimana e poi prendero' una decisione. Cmq grazie x i vostri commenti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.