|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Straconsiglio per gli acquisti!
Salve a tutti!
Fino a qualche giorno fa ero felice possessore di un d-link g604t fino a che un fulmine non ha deciso di fargli visita (il primo e unico di un inesistente temporale...che c...ehm fortunaccia! E adesso mi trovo a dover riaffrontare una simpatica spesa. Sapreste consigliarmi qualcosa allo stesso prezzo che ricopra tutti i compiti del d-link (router modem ADSL WIFI) e supporti tale codifica, o semplicemente che sia anche migliore per altre ragioni (magari una versione più nuova del g604t sempre d-link)? O mi suggerite di tornare sui miei passi e proceredere al riacquisto del medesimo router? Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi! UFO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Che faccio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda che il D-Link G604T supporta perfettamente WPA-PSK. Il modello che non la supporta è il 604+ ma è fuori produzione da tempo. P.S. tra i modem/router wireless di classe medio-economica, il mio preferito è il Netgear DG834G
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie wgator,
sei stato molto chiaro e conciso. Forse sono stato io l'incapace che, seppure per breve tempo, non ho saputo far funzionare sto benedetto WPA. Ancora grazie! UFO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e avere il supporto trend micro sec centralizzato per 2 mesi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
Riprendo questa discussione perchè sono in procinto di acquistare, su consiglio di amici e per quanto detto nel post stesso, un Netgear dg834g. Tuttavia mi sorge un dubbio: possiede la stessa potenza di ricetrasmissione del d-link g604t? In altre parole fornisce la stessa copertura se non una maggiore? Grazie a tutti in anticipo per le risposte! UFO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a mio parere si'
oltre ad essere "migliore" in tutti gli aspetti la versione nuova V3 monta anche una revisione del chipset texas instruments dedicato: prima era uguale a quello del dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.