|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo Case Enermax BLUE VIPER CS-718-B nero
Come da titolo vendo stupendo Server case ENERMAX BLUE VIPER CS-718-B colore nero acquistato a marzo 2006 x maggior info guardate il link sottostante
http://www.enermax.it/scheda_tecnica...0SERVER%20CASE e ho messo anche una foto in allegato. Il case è senza alimentatore ed è compreso di scatola e tutto quello che ha di serie, per le grandi dimensioni preferirei la consegna a mano, il prezzo è € 100 s.s. escluse (penso che il prezzo sia onesto nuovo costa circa 170), pagamento tramite ricarica postepay. Come faceva notare l'amico Trapana su questo case la mobo viene montata con la cpu verso il basso e visto che l'ali viene montato in alto i cavi dell'alimentazione non arrivano sulla mobo, se a qualcuno interessa posso aggiungere al case un ali TAGAN 530W TG-530-U22 2Force dove è stata fatta una prolunga al cavo d'alimentazione a 4 poli, mentre al cavo da 20 poli fornisco una prolunga a parte, preciso che per l'ali c'è una spesa aggiuntiva di 45€ (nuovo costa 90 e penso che il Tagan non abbia bisogno di presentazioni). Infine sottolineo che non vendo solo l'alimentatore, ma bensì tutto il blocco, di conseguenza Case + Ali = 145€ ss comprese. Ciao
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 02-06-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Gran bel case, complimentia chi te lo acquisterà.
Se scambi con un cumulo di altro hardware te lo prendo io, ma dubito a te interessi;D
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio x l'interessamento, ma vorrei realizzare qualcosina, ciao
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao scambi con una xbox 360 + tuo conguaglio?
altrimenti posso arrivare a 80€!!!!sigh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
lo ha un amico questo case
bellissimo ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao lo so!!!pultroppo io ho questi!!!ke ne dici 90€?oltre non posso andare ho poko budget!!!se mi dai l'oki ti vado a rikarikare sto pom stesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
scusami ma posso farti un paio di domande?
Vedendo un po di iimagini vedo che la scheda viene montata col procio verso il basso. Ma i cavi di alimentazione ci arrivano ad alimentare la scheda? visto che l'ali è molto in alto e immagino inoltre che di mezzo almeno una grossa scheda video romperà le scatole??
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehi allora?ke facciamo kiudiamo?
Ultima modifica di scupetta : 19-05-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
grazie della spiegazione, adesso ci penso un attimo.
Intanto vai avanti con le tue trattative. Il case non mi dispiace affatto...l'unica cosa che mi fa pensare è questa cosa delle prolunghe.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up, non interessa a nessuna questa bellissima scatola????
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
up per te io c'è l'ho stupendo!!! sai per caso se può vendermi solo la galleria del vento?? la mia si è rotta
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppeeeeete
![]()
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 02-06-2006 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[quote=franzgranata]Come da titolo vendo stupendo Server case ENERMAX BLUE VIPER CS-718-B colore nero acquistato a marzo 2006 x maggior info guardate il link sottostante
http://www.enermax.it/scheda_tecnica...0SERVER%20CASE e ho messo anche una foto in allegato. Il case è senza alimentatore ed è compreso di scatola e tutto quello che ha di serie, per le grandi dimensioni preferirei la consegna a mano, il prezzo è € 100 s.s. escluse (penso che il prezzo sia onesto nuovo costa circa 170), pagamento tramite ricarica postepay. Come faceva notare l'amico Trapana su questo case la mobo viene montata con la cpu verso il basso e visto che l'ali viene montato in alto i cavi dell'alimentazione non arrivano sulla mobo, se a qualcuno interessa posso aggiungere al case un ali TAGAN 530W TG-530-U22 2Force dove è stata fatta una prolunga al cavo d'alimentazione a 4 poli, mentre al cavo da 20 poli fornisco una prolunga a parte, preciso che per l'ali c'è una spesa aggiuntiva di 45€ (nuovo costa 90 e penso che il Tagan non abbia bisogno di presentazioni). Infine sottolineo che non vendo solo l'alimentatore, ma bensì tutto il blocco, il prezzo ali + case è di 145 € ss comprese. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.