|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
acquisto in comitiva schede video 7900gt Sparkle & Xfx Extreme Edition
ciao ragazzi, stavo guardando con un mio amico per acquistare delle schede video.
E volevo coinvolgere qualche utente che fosse interessato per fare un'ordine cumulativo così da "limitare" le spese. le schede video in questione che stavamo visionando sono: Sparkle GeForce 7900 GT Series - SP-PX79GDH il prezzo finale a testa é di 265€ + s.s (9€) e la XFX GeForce 7900GT 256MB DDR3 Extreme Edition il prezzo finale a testa é di 280€ + s.s (9€) io personalmente considero ottima l'Xfx che ha già una frequenza superlativa e sicuramente prenderò quella!Naturalmente se qualcuno é interessato a schede di altre marche lo dica per tempo così vedo di organizzarmi e di vedere se sono disponibili. i prezzi:secondo me sono abbordabili calcolando che la più economica che si trovava sul famoso sito d'aste costava 259€ e purtroppo si é visto il problema che si é creato. Quindi mi rivolgo a tutta la gente che non ha comprato per paura di una fregatura, qui si cerca di cooperare tra utente del forum,SERI! PROCEDURA: -per aggiungervi all'ordine pregherei a chi é interessato di postare sul thread indicando la scheda a cui é interessato. -mandare un pvt con i vostri dati: NOME/COGNOME/INDIRIZZO/TEL. CELL O CASA (dato che sono dati sensibili e per via della privacy non possono essere pubblicati) -conseguentemente vi rispondo e vi lascio i dati x il pagamento e i dati del mio amico come riferimento (anche i miei come preferite ma é il mio amico che fa l'ordine). -Il pagamento deve essere anticipato come forma postepay & bonifico bancario. Consiglio a tutti soprattutto per chi non si fida (così evitiamo equivochi) di pagare tramite bonifico così stiamo tranquilli noi e tutti voi. Il pagamento Anticipato perché dobbiamo raccogliere i fondi per comprare le vga. TEMPISTICHE: dato che vogliamo fare l'ordine entro il fine settimana abbiamo 2/3 giorni per raccogliere gli ordini, vi prego di essere MOLTO rapidi perché la quantità é limitata e non vorrei che finissero! quindi pregherei a tutti di avere la massima serietà e fiducia nei nostri confronti. per essere chiaro: se entro il fine settimana ci arrivano i pagamenti (Venerdì 26 Maggio 2006), noi li spediamo subito al distributore (ci metterà 5 gg l'accredito) e quindi calcolando i tempi di consegna si pensa che lunedì 5 Giugno partano o cmq siano già partite le consegne per ogni singolo ordine. Le spedizioni avverranno tramite Sda 24/48 con tracking visualizzabile tramite il sito Sda x i moderatori: spero di non aver fatto spam o altro.. per qualsiasi dubbio o problema sono a disposizione! Ultima modifica di ale83 : 24-05-2006 alle 02:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
la sparkle non è certo una marca "consigliata" in quanto a qualità delle sue schede...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la Sparkle nn mi sembra così malvagia dici che va così male? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso contatterò il moderatore grazie di nuovo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
salve ragazzi, volevo scusarmi apertamente con tutti e mi sono scusato personalmente con il moderatore Raven.
Nonostante la mia intenzione a non infrangere il regolamento e soprattutto la regola imposta dal moderatore sono riuscito a sbagliare! Premetto che se ho organizzato quest'ordine non l'ho fatto assolutamente per truffare gli utenti o per scopri di lucro (i prezzi che vedete sono quelli che vengono finiti anche a me e al mio amico Con questo vi ringrazio per l'attenzione se giustamente il moderatore deciderà di chiudere il thread io non sarò lì ad oppormi. Rimango in attesa di una risposta di Raven |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il prezzo della xfx mi pare veramente ottimo
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non é neanche la 7900gt "base" é la Extreme con un clock abbastanza elevato...520Mhz sul Core e 1500MHz sulle Memorie non mi sembra malaccio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come dice il detto:"Chi si accontenta GODE!" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato l'idea mi alletta molto (a quelle frequenze la 7900gt è superiore alla mia) ma credo che fino alle dx10 starò buono buono....però se continuano a uscire stè offerte..
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche xké queste sono a tutti gli effetti buone offerte e SERIE! la merce arriva senza problemi in date prestabilite cmq sia da qualche giorno a questa parte sono "incentivato" xké la mia 6800gt mi ha abbandonato! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Rispondo qua...
Ale83 ha mandato la segnalazione via PVT a me... purtroppo mi sono collegato solo ora... - Ricordo che per contattare i mod di sezione è meglio usare il tasto "segnala", presente in fondo ad ogni risposta, in modo che TUTTI i mod della sezione siano avvisati! - Per quanto riguarda il thread in sé, mi spiace, ma non possiamo concedere eccezioni
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 24-05-2006 alle 17:48. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
magari ora rivedrà il suo pensiero >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

e sicuramente prenderò quella!