|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto forse virus
Ciao a tutti,Stavo navigando con firefox e sono entrato su un sito che sitadvisor che serve x segnalare i siti pericolosi,me lo segnalava rosso(pericolo)allora sono uscito subito solo che mi si bloccava il browser e cosi ho chiuso e ho fatto una scans. con ewido e spybot ma non trovano niente,con l'antivir lo faccio dopo xk è lungo.Poi riprovo ad aprire firefox e mi dice che è avviato ma non risponde e di provare a riavviare il comp.,xò l'ultima volta che ho beccato un virus al riavvio mi è venuta la scritta di rinstallare windows xk corrotto,non vorrei mai che mi ricapiti.Ho fatto un log hijack,io non me ne intendo tanto xò sembra pulito,se qulacuno sa darmi un consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E il log te lo tieni tutto per te...senza farci dare nemmeno una sbirciatina????
CHE KATTIVONE!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho risolto chiudendo firefox da task manager,da quello che mi hanno detto a volte può succedere,comunque x sicurezza ho scansionato con tutto quello che ho e non ce niente,anche se quando mi è sucesso il comp. era lento a fare qualsiasi cosa,adesso xò va bene.Grazie lo stesso,dimenticavo il log non lò messo xk ho visto che cè una sezione apposta e così visto che mi sembrava pulito non lo messo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.