|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[MILANO] Vendo Powerbook 15" G4 1,63Ghz 1GB Ram
Come da titolo.
Vendo Powerbook 15" G4 1,63Ghz 1GB Ram disco 80GB 7200rpm superdrive masterizza cd/dvd dual layer un anno di vita praticamente Nuovo. Lo schermo è perfetto e non presenta alcun problema come tutto il resto. Lo vendo con cavetteria ufficiale + scatola con imballaggio ufficiale (come nuovo). In più aggiungo oltre al carica batterie un altro (di modo da non rimanere mai senza) e la custodia da viaggio alluminium alloy della tucano. Tutto quanto a 1400 euro. Se interessanti mandate una mail a: spike.spiegel@fastwebnet.it Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
La garanzia ufficiale è scaduta? il disco fisso sicuro che sia un 7200 rpm (opzione bto)?
Saluti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il prezzo è in base al mercato odierno. A me sembra più che onesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
secondo me il prezzo è corretto. ne alto ne basso. semplicemente corretto. ho visto in giro c'è chi chiede 1700€ x quella macchina, ma non li vale secondo me.
mi dispiace solo di non averlo visto prima, mi è arrivato da una settimana l'imac 17". avrei preso + volentieri questo powerbook |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
se ancora disponibile offro 1400€ spedito...
ti ho mandato email, attendo tue notizie ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.