|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Condividere una rubrica su LAN
Ciao a tutti!
Ho un problema piuttosto strano: devo condividere la rubrica di outlook (win)con evolution(linux). Conoscete un software che mi permetta di fare ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Ho stringato troppo la descrizione del problema: ho un server win2000, sul quale voglio caricare tutte le rubriche degli utenti più una rubrica comune. Ogni utente che accede al server vede automaticamente la sua rubrica e contemporaneamente vede anche la rubrica comune, inoltre vorrei che accedesse anche ai messaggi di una casella email che usiamo tutti in comune. Per i messaggi ho risolto perchè faccio scaricare e salvare i messaggi nella csaella e-mail tranne che a uno che ha il compito di archiviare tutti i messaggi in arrivo.Mi manca la rubrica. Openldap l'ho provato sulla mia linux box, ma non riesco a capire come deve funzionare.
Qualcuno ha risolto questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.