|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ultra vnc e rete lan con due pc
salve a tutti,allora il mio problema e' che ho installato una rete lan tra due pc con cavo crossing tutto perfettamente funzionante,ma quando ho installato ultra vnc per prendere il controllo dell'altro pc in remoto non mi funziona.al mio pc che e' collegato ad internet alice tramite un modem adsl ho dato indirizzo 192.168.0.1 e all'altro 192.168.0.2 ultra vnc e' installato come server sull'altro pc e come wiewer sul mio ma quando do' l'indirizzo ip dell'altro pc si ferma per alcuni secondi e poi mi dice failed to connect to server.come lo devo settare per funzionare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non potresti darmi un piccolo aiutino in italiano? cmq per la configurazione non ho problemi perche' il mio pc dal lavoro lo vedo perfettamente,il problema e' nei due pc di casa collegati in rete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai qualche firewall allora che blocca non sò cosa
Che OS hai? Se XP prova a disabilitare il firewall integrato e se usi tu qualche firewall stakkalo e fai la prova. Facci sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho windows xp con firewall abilitato che devo fare? come lo disabilito eventualmente'
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Panello di controllo > Centro di Sicurezza > Windows Firewall
E disabiliti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho fatto tutto ma il risultato e' lo stesso,mi dice sempre failed connection to server,hai qualche consiglio da darmi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vedi se tra i processi c'e' il servizio di Ultravnc
(dal task manager) ctrl + alt + canc. Al limete togli ultravnc e metti Realvnc Moltoo + facile da utilizzare e fa le stesse funzioni.. http://www.realvnc.com/download.html fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
tra i processi del mio pc o del client?,poi dimmi una cosa hai un indirizzo hotmail? io ho msn messenger
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tra i processi dove è installato il Server di ultravnc,
Ho skype, odio msn |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.