|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problemi scheda grafica
hola....ho un piccolo problemino con la scheda grafica...ho un Nvida geForce FX 5200, e quando faccio rendering o utilizzo in maniera potente il processore
mi appare la mitica schermata blu con svariati errori....o il driver not equals o un altro in cui mi diceva che un driver stava tentando di scrivere in memoria di solo lettura...e successo anche con degli screen.saver che usavano l'open-gl..Ora a me hanno venduto il computer con SO xp Home edition e i driver che mi hanno dato erano per questo SO,io ho cambiato SO mettendo Xp Professional e son andato a a scaricarmi i driver per il sistema operativo in uso...Ora anche con i driver aggiornati quando li installo mi dicono che non hanno superato il test di compatibilità.. Essendo che nel sito Nvidia non si capisce quale siano i driver giusti(mi danno solo GeForce and Tnt2 o GeForce go 7800 Gtx) mi è anche balenato il dubbio di aver installato quelli sbagliati...voi sapete dirmi quali sono i driver giusti o cmq aiutarmi a risolvere sto problema???? grascie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vabbeh' ho risolto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.