|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Installare gimpshop su UBUNTU
Ciao ragazzi
![]() Ho appena installato GIMP 2.2.11 adesso vorrei scaricare gimpshop ed installarlo ma sono nel pallone piu' totale, come devo fare ? Sad Da tenere presente che uso LINUX da piu o meno 24 ore. ![]() Ciao a tutti e grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non so se ci sia un metodo più semplice, ma io ho seguito questa guida (usando alla fine il pacchetto Debian - su Ubuntu):
http://linux.suramya.com/tutorials/Install_GIMPShop/
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ma cosa devo fare con la versione di gimp che ho gia' installato ? la dovo disinstallare ? E come si fa ?, andando su AGGIUNGI/RIMUOVI APPLICAZIONI mi dice che non è possibile rimuovere gimp perche è legato con altre applicazioni o qualche'cosa del genere.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Se ti puo aiutare...
http://rapidshare.de/files/6367769/g..._i386.deb.html The package includes gimp with the gimp-shop interface (photoshop) The package will only work in Ubuntu Breezy and Hoary (not Kubuntu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
SEI UN MITO, SI È INSTALLATO SENZA NESSUN PROBLEMA. ![]() no ne che sai come faccio a farlo partire in un'unica finestra ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehm....devo dirti la verità...non uso gimp e non ho gimpshop...ho solo fatto una ricerca con google e ho trovato quell'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Io ho provato e riprovato ma non sono riuscito a trovare niente, forse ignoro qualche cosa e di conseguenza non riesco neanche ad effettuare delle buone ricerche, ogni volta mi esce sempre una catasta di materiale per win o mac ma linux nisba! P.S. Mi hai dato una mazzata morale non indifferente ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ho usato gimpshop ubuntu, cliccato il primo risultato e nel quinto messaggio del forum ho trovato quei link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ti piace girare il coltello nella piaga hee! ? Ok lo avevo visto anche io ma lo completamente ignorato, non sapevo che i file . deb andavano anche su ubuntu. ![]() Be sto facendo esperienza, cmq grazie mille per la dritta. Ciao e grazie di nuovo
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.