|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardegna
|
Problema di spegnimento del sistema
Spero possiate darmi una mano!
Quando da root termino la sessione con il comando halt, il pc non mi si spegne, ma mi mostra la schermata d'errore: Codice:
INIT: Switching to runlevel: 0 INIT: Sending processes the TERM signal INIT: Sending processes the KILL signal Running Shutdown script /etc/rc.d/rc0 : Saving system time to the hardware clock (localtime) Unmounting remote filesystems Se vado su /etc/rc.d/rc0 e clicco su rc0 da interfaccia grafica (che è link ad un file), mi chiude l'interfaccia grafica. E' possibile che ci sia un'errore proprio sul file rc0 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Hai l'ACPI attivato??
Se è disattivato dovrebbe essere quello. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
A me dava lo stesso problema col kernel 2.6.14.9, quello di FC3. Poi ho ricompilato una versione recente, ed è andato. Solo che tu hai un kernel recente...
Boh, prova a ricompilare il 2.6.16.17 che è uscito da poco, magari serve a qualcosa (so che è un consiglio vago ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Avevo configurato male la mia scheda wireless, quindi ho provato a toglierla mentre spegnevo ed è andata a buon fine. Quindi ho ripristinato i files di configurazione che avevo modificato e adesso è tutto ok (almeno per lo spegnimento del sistema, per la configurazione della scheda sono ancora in alto mare!!). Grazie comunque per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.