|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Aiuto a inesperto...
Salve raga, avrei un problemino...
Il proff ci a dato un progetto di una rete, da sviluppare... Praticamente la rete è fra 3 scuole, due di queste sono separate da un campo di calcetto ( e fin qua nessun problema ), la terza, è dall'altra parte della strada ( e qua sorge il problema).... Ora, non ci è mai stato dato un es del genere... Come faccio per collegare le due scuole, con quella dall'altra parte... Avevo pensato al wireless, ma o cambiato quasi subito idea.... Voi cosa mi consigliate di fare...??? Grazie... Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti 2 antenne gregoriane sui tetti dei rispettivi edifici
ciascuna collegata a un access point dlink dwl2100ap configurati tra loro in modalità bridge alternativa è la vpn con la quale puoi fare svariati km ma occorrono 2 collegamenti distinti a internet
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo pensato di mettere due belle antenne...!!! Per la vpn, posso fare due collegamenti... In teoria... Però per uno devo usare un ip statico, che mi è stato dato... Si puo fare lo stesso...??? Perchè non o mai fatto una vpn, o meglio l'o studiata solo teoricamente cos'è e cosa mi permette di fare.... Ma non saprei come configurarla.... Qualcuno in due parole me lo potrebbe spiegare...!!!??? Grazie.... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma è facile
basta che segui la procedura guidat di windows xp su entrambi uno sul lato server l'altro su client http://www.swzone.it/articoli/vpn/pagina1.php
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.