|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Informazione su codec xvid
Ciao a tutti, mi hanno passato un video codificato in xvid: non avendo tale codec e fidandomi poco dei vari codec pack, ho fatto una ricerca su google e ho installato quello di koepi, Xvid 1.1.0-30122005. E' giusto? Esiste qualcosa di meglio?
Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quella che hai installato è una delle versioni del codec Xvid più accreditate ed affidabili. Dovrebbe andare bene.
P.S.: fai bene ad evitare i codec-pack, che se usati con imprudenza possono combinare casini. Scarica ed installa, di volta in volta, solo i codec che ti servono realmente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie, mi era venuto qualche dubbio perché ho visto che ha creato una propria cartella infilandoci un sacco di voci e mi sembrava strano trattandosi di un "semplice" codec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
E' normale. Il pacchetto che hai scaricato contiene, oltre al codec vero e proprio anche delle utility che servono o aiutano a configurarlo.
L'installer crea una cartella nel menù programmi della barra di avvio dove inserisce i collegamenti per avviare le varie utility.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.